spoiler posteriore

TheGios

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
174
0
16
Bruxelles (& Latina)
il mio carrozziere mi ha detto che per montare lo spoiler posteriore sulla nasona ci sono 2 opzioni:
1. spoiler GTA + tergicristallo corto
2. spoiler 147 accessorio

Qualcuno sa dirmi la differenza? Foto?

Grazie

da quel che ho capito il tuo carrozziere ti ha proposto pezzi originali alfa che sicuramente costano una fortuna! se è così sicuro ti chiederà almeno 400€....
vai sul sito della helvetia, lo spoiler gta look in vetroresina grezzo viene 75€+iva, penso che alla fine te la puoi cavare con 200-250€.....
io aspetto solo di mettere via soldi!

Vizz":34bgfiln ha detto:
da quel che ho capito il tuo carrozziere ti ha proposto pezzi originali alfa che sicuramente costano una fortuna! se è così sicuro ti chiederà almeno 400€....
vai sul sito della helvetia, lo spoiler gta look in vetroresina grezzo viene 75€+iva, penso che alla fine te la puoi cavare con 200-250€.....
io aspetto solo di mettere via soldi!

anche meno...calcola che mediamente tutti han trovato il carrozziere che fa loro verniciatura e montaggio dai 70 ai 100 quindi con 180 già dovresti esserci :spin)

Quindi bisogna modificare il tergi?Ma solo nell originale alfa o anche nel replica helvetia?

147jet":37kleups ha detto:
Quindi bisogna modificare il tergi?Ma solo nell originale alfa o anche nel replica helvetia?

nell'originale alfa è indispensabile in quanto i tergicristalli di GTA e TI sono differenti...

nell'helvetia invece che una conca che permette di utilizzarlo anche mantenendo il tergicristallo originale...

TheGios":2k2iy44e ha detto:

Grazie

46956_spoiler_alfa.jpg

lo spoiler GTA è il solito

...Appena

Portato dal mio carrozziere...prezzo circa 70-80€ mi ha chiesto....una cosa, nel caso si dovesse cambiare il tergi...,solo della spazzola si parla vero...???una mspesa minima spero?
Quello che ho portato dal carrozziere non so se era Helvetia, o Alfa o Lester....perchè l'ho preso da un preparatore e l'aveva cosi neanche incartato...!!
Tcs147

TheGios":2ntugylo ha detto:
il mio carrozziere mi ha detto che per montare lo spoiler posteriore sulla nasona ci sono 2 opzioni:
1. spoiler GTA + tergicristallo corto

Grazie

suppongo che ocn accessorio intenda quello linea alfa.. la foto te l'ha messa gikomino...

sullo spoiler gta nn e' detta che serva la spazzola piccola io ad esempio monto lo spoiler GTA con la spazzola lunga e nn tocca xche lo spoiler e' leggermeente piu staccato dal vetro