Spoiler posteriore 147 Cup Cadamuri

Sulla tua GTA lo spoiler è solo incollato! ;)
Quindi dovrai scollare il tuo e reincollare quello di cadamuro, con un bel collante potente! :OK)
..quindi niente fori o robe simili.. ;)

Per il resto se posso consigliare non ne vale la pena su 47 gta! :OK)

Quei soldi sul gta li spenderei altrove.. :asd) , la carrozzeria è già ok da originale! :nuovi010)

....

In effetti....... se é da scollare e riattacare mi girano un po' le scatole.... pensavo che quello della GTA fosse affrancato e semplicemente era da svitare e avvitare quello nuovo..

Per gli specchietti..cromati su l'altro topic.... ho visto che hai scritto ma anche te non hai capito se si tratta di calotte satinate per 147 o GT?

Sinceramente non ho capito....

Re: ....

moreno":2vibnv58 ha detto:
In effetti....... se é da scollare e riattacare mi girano un po' le scatole.... pensavo che quello della GTA fosse affrancato e semplicemente era da svitare e avvitare quello nuovo..

Per gli specchietti..cromati su l'altro topic.... ho visto che hai scritto ma anche te non hai capito se si tratta di calotte satinate per 147 o GT?

Sinceramente non ho capito....

Si si è una scocciatura..un lavoraccio davvero..fra l'altro ho visto staccare uno spoiler ad una gta..e nn viene via neanche a mazzate, infatti quasi sicuramente si spezza piu che scollarsi! :culo)

Esatto nello spoiler nella gta nn ci sono viti..era troppo facile.. :D

Per gli specchi il discorso è così:
1) è uscita la GT black line e li ha di serie, percui ovviamente ordinando il ricambio sono disponibili ma c'è un problema, si può ordinare solo tutto lo specchio completo a chissà quale cifra e poi è uno spreco perchè lo specchio della GT è identico a quello della 147..cmq nn abbiamo ancora ne il prezzo ne la disponibilità..

2) il ragazzo parla degli specchi della black line ma secondo me intende un fac-simile alla black line! :OK)

moreno":3e4nczw8 ha detto:
Buonasera... una domandina al volo.... :sgrat) :sgrat) chi ha montato lo spoiler posteriore in fibra della Cadamuri sulla GTA 147.

http://www.cadamurodesign.it/immagini/p ... /357-C.jpg

Lo spoiler utilizza gli attacchi dell'originale o bisogna bucare la carrozza... :aeh) :aeh)

In attesa grazie per le risposte

io monto lo stesso spoiler, ma in resina... ed è incollato :OK)

però sotto le fibie se vuoi puoi mettere 2 viti :OK)

Mettilo, ne vale la pena, non sembra ma è mooooooooooooooooooooooooolto diverso da quello originale gta!!!!!!!!!! :OK)