Spoiler originale, domanda al volo!

Bepin2005

Nuovo Alfista
26 Luglio 2012
74
0
6
48
Ciriè
Ciao a tutti, esperti Alfisti. Una domanda al volo! forse ho trovato uno spoiler originale replica gta usato ma praticamente nuovo ad un prezzo imperdibile. La domanda è: monta perfettamente anche sulla mia che è una seconda serie anno 2010? Ovviamente so che i 4 piedini vanno incollati al vetro in quanto non utilizzo le viti passanti perchè non voglio sostituire il lunotto! Grassie! :)

non sono sicuro, ma credo di si... unica cosa... lo spoiler originale alfa ha un "difetto"

se avvi la spazzola posteriore tocca, in effetti poi devi cambiare anche tutta la spazzola con una diversa.. sec me meglio quello della helvetia... non cambi altro ;)

ok ragazzi la spazzola tergi la cambio e metto quella più corta! come mai non dovrebbe montare? cambia l'andamento del lunotto tra la prima e la seconda serie? mi sento davanti ad un bivio! aiutooo!

Bepin2005":3g6l6qii ha detto:
ok ragazzi la spazzola tergi la cambio e metto quella più corta! come mai non dovrebbe montare? cambia l'andamento del lunotto tra la prima e la seconda serie? mi sento davanti ad un bivio! aiutooo!

vai tranquillo monta senza problemi..........la macchina è uguale sul tuo portellone cambiano solo i fari e qualche dettaglio

ohhh quello che volevo sertirmi dire!! lo spoiler Lester o Helvetia non mi piace come montano, rimangono troppo staccati dal lunotto e non seguono bene il profilo. L'ho provato con entrambi! ora speriamo che con l'originale il risultato sia PERFETTO! grazie mille

Bepin2005":18s74179 ha detto:
ohhh quello che volevo sertirmi dire!! lo spoiler Lester o Helvetia non mi piace come montano, rimangono troppo staccati dal lunotto e non seguono bene il profilo. L'ho provato con entrambi! ora speriamo che con l'originale il risultato sia PERFETTO! grazie mille

io monto un lester e devo dire che monta bene,unica pecca che si è alzato un pochino ai lati perche ovviamente la lester fa le cose a caxxo........ed era gia da nuovo un po deformato pero alla fine manco si nota piu di tanto.
poi se hai problemi con il tergicristallo,fai come me....toglilo e via :asd) io personalmente nn l'ho mai usato.

Infatti ci avevo già pensato ad eliminarlo! quello è l'ultimo dei problemi! l'obbiettivo è ottenere il massimo risultato possibile nel montaggo! Lester una skifezza, provato a limare, piegare, sagomare, ma niente non va per quello che intendo e che voglio!