Spoiler o non spoiler?

Arroww

Nuovo Alfista
5 Novembre 2007
293
0
16
Torino
Sono indeciso se metterlo o meno sulla mia prossima Alfa GT! :shrug03) Dalle foto nel catalogo accessori sembra star bene, essere discreto e non "tamarro", però quasi tutte le GT che vedo in giro non ce l'hanno. Voi che ne pensate?
 
io l'ho messo! è carino ma alla lunga stanca un po'! E come ho notato io (e gli altri utenti del forum che hanno visto la mia car) spezza un po' la linea della GT!

Quindi ti dico di non metterlo! :OK) POi ovvio va a gusti!
 
quello originale sembra carino ,prendi la copia della'helvetia costo 100 euro
anche io sono indeciso,sto meditando :nod)
 
alexdrastico":3d364x6f ha detto:
io l'ho messo! è carino ma alla lunga stanca un po'! E come ho notato io (e gli altri utenti del forum che hanno visto la mia car) spezza un po' la linea della GT!

Quindi ti dico di non metterlo! :OK) POi ovvio va a gusti!

se te lo dcie pure uno che ce l'ha... non metterlo discreto che sia sulla GT è sempre una tamarrata la GT ha una linea allo stesso tempo elegante-sportiva inutile forzarla con uno spoiler è bella così l'unica modifica che mi piacerebbe vedere realizzata sono i fari anteriori della 159 sulla GT...
 
A me piace solo quello originale alfa e ovviamente in replica con helvetia che costa la metà, in ogni caso cmq è talmente piccolo da passare inosservato, ossia si vede ma non è ingombrante e pacchiano, diciamo imhò che è na rifinitura per il baule! ;)
Bocciati invece quelli al lunotto.. :(
 
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti! :OK)

A questo punto sono orientato anche io per non toccare la linea pulita della GT "nature" :A)
 
teknomotion":2pjw7eja ha detto:
alexdrastico":2pjw7eja ha detto:
teknomotion":2pjw7eja ha detto:
Io invece sono favorevole.. :)
ma tu sempre controcorrente eh??? :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sono come i salmoni!!! :sedia)
ma i salmoni non vanno in giro con i chiodi! :rotolo)
per lo spoiler, il 90% delle persone che vedono la mia GT dicono che gli sta bene, perchè con assetto, vetri scuri e atrix mirror, da un tocco di cattiveria in più!
Su una originale, con i classici raggi non lo vedrei bene! :OK)
 
Top