quoto :OK)fillojtd":i0z8iwp6 ha detto:a me non dispiace anche se preferisco il buon vecchio GTA :OK) diciamo che è una valida alternativa :OK)
be io l'ho preso a febbraio di quest'anno...mi ricordo che c'era quello già trattato con il primer (il fondo in pratica, non so se l'ho scritto giusto), io ordinai quello, lo pagai mi pare 80euro, poi appena andai a ritirarlo vidi che il fondo che davano loro era acqua sporca, allora lo mandai indietro e ordinai quello grezzo da 60euro, poi lo vernicia e me lo montai io...sbamp":2a3o7tqf ha detto:io l'ho trovato ad 85 euros,modello gta,
ma tu qunto tempo fa l'hai preso?
147nos":22bezprd ha detto:Ricordo che è ancora valida l'offerta dello spoiler gta helvetia a 80 euro tutto compreso. :OK)
Diffidate dalle imitazioni..
infatti io a febbraio non ti conoscevo se no avrei preso di fisso il tuo.. :OK)147nos":2d1t2ye7 ha detto:Ricordo che è ancora valida l'offerta dello spoiler gta helvetia a 80 euro tutto compreso. :OK)
Diffidate dalle imitazioni..
:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)JulianRoss":1jh7n3ku ha detto:io lo prenderei volentieri lo spoiler Helvetia
147nos":2v01enq3 ha detto::smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)JulianRoss":2v01enq3 ha detto:io lo prenderei volentieri lo spoiler Helvetia