Spoiler Helvetia

SUPER147JTD

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2006
54
0
6
Lo voglio.....C'è qualcuno che me lo può procurare?..Quanto viene e sopratutto come me lo potete spedire?
Tenete conto che non ho la Carta di Credito....è possibile un vaglia postale o un conto corrente Postale?..
Ciao Ragazzi e Grazie!!!!! :color)
 
SUPER147JTD":342oprzw ha detto:
Lo voglio.....C'è qualcuno che me lo può procurare?..Quanto viene e sopratutto come me lo potete spedire?
Tenete conto che non ho la Carta di Credito....è possibile un vaglia postale o un conto corrente Postale?..
Ciao Ragazzi e Grazie!!!!! :color)


ottima scelta è davvero bello ....
bhe vai sul sito delle helvetia e lo ordini ... ci sono tutte le istruzioni su come fare e come pagarlo ....

http://www.helvetia-spoiler.it/

http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp


per ordini e info

info@helvetia-spoiler.it
 
SUPER147JTD":8vrdf4t7 ha detto:
Lo voglio.....C'è qualcuno che me lo può procurare?..Quanto viene e sopratutto come me lo potete spedire?
Tenete conto che non ho la Carta di Credito....è possibile un vaglia postale o un conto corrente Postale?..
Ciao Ragazzi e Grazie!!!!! :color)
non ti preoccupare che una volta che hai i soldi in qualche modo riesci a mandarglieli :asd)
 
SUPER147JTD":1y1sc02i ha detto:
Lo voglio.....C'è qualcuno che me lo può procurare?..Quanto viene e sopratutto come me lo potete spedire?
Tenete conto che non ho la Carta di Credito....è possibile un vaglia postale o un conto corrente Postale?..
Ciao Ragazzi e Grazie!!!!! :color)

C'è l'offertona per il club dal vostro sponsor! :OK)

Ti ho mandato un pvt.. :smilie_f)
 
Ciao, sarei interessato anch'io, ma sul sito non riesco a trovare lo sconto che abbiamo noi del virtual.
é possibile sapere il prezzo per noi e se non chiedo troppo la differeza tra lo spoiler 539/g 70 Euro e l'art. c539 con primer 100 Euro.
Grazie Ciao.... :confusbig)
 
che quello con il primer ha il primer che sarebbew il fondo in pratica e' gia bello e pronto x la verniciatura

x lo socnto virtual che vale x i soci vedere nella sezione sponsor
 
70 € + iva + spedizione il normale = sarai sui 95 euri ad occhio
100 + iva + speizione quello con primer = 130 circa
147 ha fatto una FAQ in cui se ne parla...per i soci il normale costa 80 all inclusive (anche spedizione con contrassegno :OK) :OK) :OK) niente carte quindi) e colla per attaccarlo...
Io me lo ciuccio prima dell'estate :OK) :OK) :OK)
 
Lo spoiler in oggetto è in offerta a:

80 all inclusive quello grezzo

110 all inclusive quello con primer

all inclusive vuol dire:
. spoiler
. iva
. collante per fissaggio
. imballaggio
. pacco celere3
. contrassegno

Per ordinare a questo prezzo contattatemi in pvt! ;)
 
Top