Spoiler Helvetia GTA

sekk

Nuovo Alfista
29 Agosto 2005
230
0
16
Torino
tlotb.juza.org
Ciao ragazzi, dopo aver letto molte discussioni sui vari spoiler, sono molto deciso al montaggio del GTA by Helvetia (me lo faccio regalare da amici per il compleanno :sarcastic) ).
Vorrei solo chiedervi gentilmente 2 consigli:
1) il prezzo di 80 euri è riservato solo ai soci?;
2) mi sapete consigliare un buon carrozziere in Torino che faccia un bel lavoro senza spennarmi e che soprattutto abbia già installato l'Helvetia GTA su qualche nasona? Ve lo chiedo perchè l'ultima volta il carroziere (amico di famiglia), dopo un incidente avuto con la stilo, mi ha fatto il "prezzaccio" di 1450 euri per (udite udite) la verniciatura della porta ant DX, stuccatura le longherone (3 cm) e riverniciatura. Da considerare che prima di fare tutto mi aveva detto "vediamo di fare un buon prezzo"; la porta l'avevo presa io da uno sfascio (150 euri perfetta ma colore diverso) e lui di pezzi ha messo il vetro e il pannello interno!!!! :swear)
L'avrei ammazzato!!!!!!!!! :wall) .
Grazie mille per l'attenzione!!!!

Sekk, "nasona" 1.9 JTD Distinctive 115 Grigio Sterling 5p, TI Like work in progress>>17" TI Summer, 15" Ferrazza Winter , Freccie Bianche, Logo TI post>> A breve spoiler GTA

Begli amici in famiglia :spin)
domanda 1: -80€ anche ai NON soci
domanda 2: -Non so, io sono del Nord-est, non ti preoccupare ti consiglieranno altri utenti :nod)

Davidespeed ha scritto:
<<Usa il silicone per i vetri nero...la colla in dotazione è alquanto pietosa...parola di carrozziere! >>

Grazie!!! Mi affiderò comunque alla professionalità di uno del mestiere, non mi voglio cimentare ion(non voglio correre rischi fi fare ca**te!!)

<<L'acquisto è valido e una volta montato ancora di più...completa il culo della nasona alla perfezione!>>

L'unico mio dilemma è (da quanto ho letto su alcuni topic) che se non eseguito a regola d'arte e senza un po di malizia c'è il rischio che non sia perfettamente convesso come il portellone e che le "ali" laterali tendano un po ad aprirsi, e che la verniciatura potrebbe non reggere.
Penso cmq che se il buon carrozziere fa il suo dovere, non dovrebbe esserci nessun tipo di problema.

Sekk, "nasona" 1.9 JTD Distinctive 115 Grigio Sterling 5p, TI Like work in progress>>17" TI Summer, 15" Ferrazza Winter , Freccie Bianche, Logo TI post>> A breve spoiler GTA

I consigli che ti posso dare essendo un argomento gia affrontato personalmente sono questi:

Le mani di verniciatura che il tuo carrozziere dovrà dare saranno almeno due o tre, questo perchè il materiale di cui è fatto lo spoiler assorbe molto la vernice e poi si devono riempire bene i vari buchini e screpolature della superficie

Una volta messo il silicone ed appoggiato lo spoiler alla carrozzeria decidere meglio in fretta come inclinarlo o spostarlo...meglio non continuare a toccare il silicone durante l'asciugatura

Passare con un dito di silicone sopra per farlo entrare nella fessura soprastante...meglio mettere anche un po di silicone nei due apppoggi dello spoiler che toccano il lunotto, per evitare che esso saltelli quando si chiude il baule, il che non è bello

Far passare almeno una decina di ore per essere sicuro che si crei una pellicola proteggente sul silicone esterno, e soprattutto se si vuole usare la macchina evitare di andare a fare la Parigi Dakar :sarcastic)

A fine procedura descritta, girare per tutte le strade del vicinato per pavoneggiarsi e/o sbeffeggiare le eventuali concorrenti che non avranno mai uno spoiler così valido come il nostro :culo)

Se hai dubbi chiedi pure a noi :OK)

O mi raccomando le fotine