Spoiler Helvetia GTA

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
Cari amici del Virtual ed in particolare 147Nos,
oggi pomeriggio mi è arrivato lo spoiler e sono corso immediatamente dal carrozza che mi ha confermato la qualità del prodotto. Mi ha detto che molte volte gli spoiler non combaciano perfettamente o sono un po' storti...questo sembra essere perfetto!
Mi ha chiesto 30€ di montaggio e 40€ di verniciatura, direi che tutto sommato non è male con 180€ mi sono fatto lo spoilerino! :OK)

Unica pecca: dentro l'imballo dello spoiler c'era un depliant dell'Helvetia con su scritto "W GOLF 4" e i vari prodotti per il tuning della stessa.... :evil: :splat) ...poi ho girato il volantino e c'erano quelli x la :inocchio) e l'incubo è finito :crepap)
 
70 euro per il montaggio completo compreso di verniciatura è un ottimo prezzo... cosa ha usato per montarlo, la colla in dotazione (se c'era anche a te la colla in dotazione)?

Ciao
 
33Boxer":38bdoq1q ha detto:
70 euro per il montaggio completo compreso di verniciatura è un ottimo prezzo... cosa ha usato per montarlo, la colla in dotazione (se c'era anche a te la colla in dotazione)?

Ciao

Ancora dobbiamo montarlo, è in verniciatura adesso cmq l'ho pregato di usare il collante nero da vetri perchè nel pacco c'era anche da me il tubetto di silicone trasparente fornito dall'helvetia ma mi fido di più di quello x i vetri! :OK)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":k9wtwq23 ha detto:
Cari amici del Virtual ed in particolare 147Nos,
oggi pomeriggio mi è arrivato lo spoiler e sono corso immediatamente dal carrozza che mi ha confermato la qualità del prodotto. Mi ha detto che molte volte gli spoiler non combaciano perfettamente o sono un po' storti...questo sembra essere perfetto!
Mi ha chiesto 30€ di montaggio e 40€ di verniciatura, direi che tutto sommato non è male con 180€ mi sono fatto lo spoilerino! :OK)

Unica pecca: dentro l'imballo dello spoiler c'era un depliant dell'Helvetia con su scritto "W GOLF 4" e i vari prodotti per il tuning della stessa.... :evil: :splat) ...poi ho girato il volantino e c'erano quelli x la :inocchio) e l'incubo è finito :crepap)

Ciao! ti posso chiedere una cosa? Fai mettere il fondo oppure no?

Io ho chiesto al mio solito carrozziere (che so essere + caro di altro, ma so anche come lavora... :OK) )... e mi ha chiesto 170€ (fondo, scartavetratura, verniciatura e montaggio) oppure 100€ (verniciatura è montaggio).

Mi ha anche detto che con solo la verniciatura potrebbe venire bene all'inizio, ma peggiorare nel tempo... e scolorirsi (e dopo aver visto lo spoiler di NajnoJTD.. :eyecrazy) non faccio fatica a crederci!!!) e quindi lui non me lo fa :nono)

Mi ha anche accennato un metodo (che non ho capito bene) ad acqua o qualcosa del genere... tipo dare il fondo e il colore assieme o chissà cosa... che costerebbe + o - 130/140€... ma acnche li mi d ha detto che a quel punto non conviene, data l'esigua differenza col metodo "tradizionale"...

Non so che fare.... :thk)
 
MarcoTrax":1e7z95nq ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1e7z95nq ha detto:
Cari amici del Virtual ed in particolare 147Nos,
oggi pomeriggio mi è arrivato lo spoiler e sono corso immediatamente dal carrozza che mi ha confermato la qualità del prodotto. Mi ha detto che molte volte gli spoiler non combaciano perfettamente o sono un po' storti...questo sembra essere perfetto!
Mi ha chiesto 30€ di montaggio e 40€ di verniciatura, direi che tutto sommato non è male con 180€ mi sono fatto lo spoilerino! :OK)

Unica pecca: dentro l'imballo dello spoiler c'era un depliant dell'Helvetia con su scritto "W GOLF 4" e i vari prodotti per il tuning della stessa.... :evil: :splat) ...poi ho girato il volantino e c'erano quelli x la :inocchio) e l'incubo è finito :crepap)

Ciao! ti posso chiedere una cosa? Fai mettere il fondo oppure no?

Io ho chiesto al mio solito carrozziere (che so essere + caro di altro, ma so anche come lavora... :OK) )... e mi ha chiesto 170€ (fondo, scartavetratura, verniciatura e montaggio) oppure 100€ (verniciatura è montaggio).

Mi ha anche detto che con solo la verniciatura potrebbe venire bene all'inizio, ma peggiorare nel tempo... e scolorirsi (e dopo aver visto lo spoiler di NajnoJTD.. :eyecrazy) non faccio fatica a crederci!!!) e quindi lui non me lo fa :nono)

Mi ha anche accennato un metodo (che non ho capito bene) ad acqua o qualcosa del genere... tipo dare il fondo e il colore assieme o chissà cosa... che costerebbe + o - 130/140€... ma acnche li mi d ha detto che a quel punto non conviene, data l'esigua differenza col metodo "tradizionale"...

Non so che fare.... :thk)
Onestamente non so cosa dirti....il mio spoiler è arrivato già con il primer, il carrozza prima di verniciarlo mi ha detto che gli darà una bella carteggiata per lisciarlo bene bene e poi una mano di aggrappante e poi in forno con la vernice! Non so come sarà il risultato io logicamente mi auguro che sia eccellente e che non si rovini con il tempo! Cmq vi terrò informati :OK)
 
ritirato oggi

spoiler gta helvetia, montato e verniciato (150 euro :mad2) ).

Il lavoro quasi perfetto, la vetroresina ha dei limiti e qualche sbavatura è stata inevitabile.

A livello di stampo il mio era quasi perfetto infatti il montaggio è venuto perfettamente a filo.

Tutto sommato sono contento rispetto ai 200 euro dello spoiler originale.
 
Re: ritirato oggi

mike1.9jtd":1egbei6k ha detto:
spoiler gta helvetia, montato e verniciato (150 euro :mad2) ).

Il lavoro quasi perfetto, la vetroresina ha dei limiti e qualche sbavatura è stata inevitabile.

A livello di stampo il mio era quasi perfetto infatti il montaggio è venuto perfettamente a filo.

Tutto sommato sono contento rispetto ai 200 euro dello spoiler originale.

certamente quello originale è qualitativamente migliore essendo in abs (credo :shrug03) ) ma è anche troppo costoso...se dovessi spendere 400€ in uno spoilerino così non lo avrei mai messo sù e avrei piuttosto risparmiato x rimappare o quant'altro ;)
Comunque 150€ x un buon lavoro ci possono stare tutti!
 
Darsch-147GA":3p7zi5br ha detto:
NajnoJTD":3p7zi5br ha detto:
Si il mio si è sbiadito con il sole della Sardegna :mecry2) !!!

azz ma cosa hanno usato per verniciarlo..un pennarello?? :( :scratch)

il fatto è che se non gli dai il fondo e una mano di agrappante può capitare che la vernice alteri le proprietà con il tempo
 
Takko":1togmqcp ha detto:
Darsch-147GA":1togmqcp ha detto:
NajnoJTD":1togmqcp ha detto:
Si il mio si è sbiadito con il sole della Sardegna :mecry2) !!!

azz ma cosa hanno usato per verniciarlo..un pennarello?? :( :scratch)

il fatto è che se non gli dai il fondo e una mano di agrappante può capitare che la vernice alteri le proprietà con il tempo

x fondo intendi il primer vero? Cmq l'aggrappante ci vuole sempre per una bella resa ma forse a volte non basta pure quello :shrug03)
 
Takko":z46feh5s ha detto:
Darsch-147GA":z46feh5s ha detto:
NajnoJTD":z46feh5s ha detto:
Si il mio si è sbiadito con il sole della Sardegna :mecry2) !!!

azz ma cosa hanno usato per verniciarlo..un pennarello?? :( :scratch)

il fatto è che se non gli dai il fondo e una mano di agrappante può capitare che la vernice alteri le proprietà con il tempo

esatto...anche se il mio è arrivato già trattato..il fondo ci vuole sempre anche per le imperfezioni :OK)
 
Top