Spoiler GTA

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi, ultimamente mi era venuta l'idea di montare lo spoiler ugual alla GTA, e pensavo a quello Helvetia...o Lester..ma il mio rifornitore di accessori..mi ha proposto lo spoiler della GTA, originale Alfa, che ce l'ha già in magazzino..ma qualcuno di voi sa se si monta come quelli aftermarket, perchè sembra avere una strana aletta....per il fissaggio, e poi vedendolo dallo schema di montaggio, su Eper, sembra molto strano....!!Qualcuno mi può aiutare?
Tcs147

ahhhhhhhhh...........

:jaw) :jaw) :jaw) non mi ha detto il prezzo...mi ha solo detto...che la differenza era poca....e che poi era originale Alfa...adesso lo chiamo e poi vi dico...!!!
giakomino, intanto grazie della risp. velocissima, ma una cosa, perchè sull'Eper(nel disegno schematico), sembra che abbia una sporgenza dietro che si debba infilare da qualche parte..?
Tcs147

Re: ahhhhhhhhh...........

Tcs147":2rcy8u4e ha detto:
giakomino, intanto grazie della risp. velocissima, ma una cosa, perchè sull'Eper(nel disegno schematico), sembra che abbia una sporgenza dietro che si debba infilare da qualche parte..?
Tcs147

non fare troppo affidamento ai disegnini dell'eper.... ti posso confermare che oltre allo spoiler non serve nient'altro ed è perfetto :OK)