spoiler gta dell'helvetia e tergicristallo posteriore (era: aiutateeeemeeee)

Alexxx147

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2007
40
0
6
cantu'
ho un problema con lo spoiler gta dell'helvetia...... comprato verniciato montato.... uno spettacolo... oggi pioveva ma avevo paura a far andare il tergi posteriore per paura di graffiarlo.... come lunghezza sembra poterlo toccare....non so voi che lo avete di gia' va bene lo stesso o devo prendere il tergi piu' corto???? :ka) :ka) ho provato a cercare qualche vecchia discussione ma non l'ho mica trovata

Tranquillo non tocca... ;) SOtto allo spoiler se ci fai caso con la mano ha una rientranza che serve per far passare sotto la spazzola... :)

Alexxx147":12jtnjx5 ha detto:
ma esteticamente rende il tergi piu' corto o non si nota neanche?
non tocca.. la differenza dei tergicristalli è ben spiegata in una delle faq + vecchie ;)
non si vede molto, sarà 1-2 cm in meno il tergi originale GTA

NB: usa sempre titoli chiari nelle discussioni, questo l' ho modificato io

Jakoz":1hdrpqvd ha detto:
Tranquillo non tocca... ;) SOtto allo spoiler se ci fai caso con la mano ha una rientranza che serve per far passare sotto la spazzola... :)

Come ti hanno gia detto gli altri vai tranquillo che non tocca, l'helvetia è studiato apposta.

l'helvetia è testato, nn tocca! :OK)

se avessi preso qll originale alfa, allora dovewvi cambiare anche la spazzola posteriore! :OK)

molodiri":1vz7ezws ha detto:
devil":1vz7ezws ha detto:
...
se avessi preso qll originale alfa, allora dovewvi cambiare anche la spazzola posteriore! :OK)

Falso :nod) Io ho montato l'originale e il tergi non tocca... rimangono però 4/5mm solo :nod)
forse col linea accessori alfa che ha l' incavo per il tergi....
ma il GTA originale prevede la spazzola (+ corta) del GTA (vedi faq con foto e codici)
L' helvetia invece è predisposto per usare la spazzola già presente :OK)

giangirm":1ujwnq32 ha detto:
molodiri":1ujwnq32 ha detto:
devil":1ujwnq32 ha detto:
...

Falso :nod) Io ho montato l'originale e il tergi non tocca... rimangono però 4/5mm solo :nod)
forse col linea accessori alfa che ha l' incavo per il tergi....
ma il GTA originale prevede la spazzola (+ corta) del GTA (vedi faq con foto e codici)
L' helvetia invece è predisposto per usare la spazzola già presente :OK)

Ho montato il GTA originale: evidentemente dipende da come è montato :nod)

oggi puiove ancora qui da me e allora ho detto : "cià che mi fido dei ragazzi ..... :culo) " fatto partire il tergi e non toccava .. alla grande...