spoiler gta alfa 147 wrapping

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danielvilla

Nuovo Alfista
7 Giugno 2014
22
0
1
31
AGRIGENTO
salve a tutti sto effettuando alcuni lavoretti sulla mia amata 147, i lavoretti che sto effettuando sono tetto nero lucido e specchietti nero lucido, il tutto con la tecnica del wrapping e non con verniciatura :p :nod) , volevo sapere se magari qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa tecnica come si ci trova, ma soprattutto volevo sapere principalmente visto che dovrò mettere lo spoiler, se con lo spoiler grezzo si possa mettere il wrapping o meno, grazie a tutti.

Ciao io ho wrappato lo spoiler.....una mazzata...l unico modo e farlo da spoiler smontato.......armati di santa santa e ancora santa pazienza, pistola termica e un ottima pellicola.....io ho usato della "buona" pellicola ma ha fatto un botto di bolle, da spoiler grezzo devi passargli un fondo poliuretanico da vetroresina se no ogni 2x3 la VTR butta fuori materiale poroso tra caldo e freddo, e la pellicola si alza, io ora mi trovo con lo spoiler pieno di bolle.....:( mese prossimo la stacco e provo con il plastidip......se vuoi +info, contattano in pvt.

Danielvilla ti rimando al topic sul wrapping che è già aperto da tempo, e sul quale potrai vedere tutti i lavori eseguiti da diversi utenti, trovare un sacco di consigli su questa tecnica, e fare eventualmente domande per ogni dubbio viewtopic.php?f=16&t=108954

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.