Spoiler e spruzzini lavavetro

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Ragazzi..
La prox settimana mi dovrebbe arrivare, dal buon 147nos, lo spoiler GTA replica Helvetia..

So che ci sono già numerose discussioni a riguardo e per la maggior parte me le sono lette..
Vi chiedo solo i vostri consigli in merito al montaggio su una nasona restyling..

Penso che oltre a mettere un buon primer per vetroresina pre-verniciatura vadano limati anche i piedini..In modo da far aderire bene le alette laterali dello spoiler alla carrozzeria..

Altri consigli da dire al mio carrozza.. :sgrat)

In più coglievo l'occasione per far verniciare i tappini degli spruzzini sul cofano..
Secondo voi stanno meglio verniciati in tinta con la carrozzeria oppure neri?

In terzo luogo avevo una mezza idea di far verniciare anche il sottoparaurti posteriore in tinta della carrozzeria..
Ma devo dire che, forse forse, lo preferisco nero..

A voi la parola..

:grazie)

anche io fra poco farò le stesse modifiche...però secondo me il sottoparaurti verniciato è più sportivo...almeno la 147 blu montecarlo che ho visto io era da sbavo :nod)

economo29":27xv8bcj ha detto:
io farei gli spruzzini ma lascerei quella striscia nera vespa :OK)

Si, forse su altri colori rende..

Però sul mio Argento Alfa, secondo me, appesantirebbe troppo il posteriore.. :shrug03)

Allora vespa:
1)Lo spoiler per il restyling va un po limato come dici tu, poi aderisce perfettamente...
2)Spruzzini da fare in tinta secondome stanno molto meglio(vedi Yaco :asd) )
3)La striscia sottopara è un dubbio che ho anche io visto che sto per mettere il duplex e ne approfitto per verniciare il para post, secondo me pero sta meglio nera che verniciata perche appesantisce meno il posteriore...
:OK) :OK) :OK) :OK)

mikoc147":34ha71yg ha detto:
Allora vespa:
1)Lo spoiler per il restyling va un po limato come dici tu, poi aderisce perfettamente...
2)Spruzzini da fare in tinta secondome stanno molto meglio(vedi Yaco :asd) )
3)La striscia sottopara è un dubbio che ho anche io visto che sto per mettere il duplex e ne approfitto per verniciare il para post, secondo me pero sta meglio nera che verniciata perche appesantisce meno il posteriore...
:OK) :OK) :OK) :OK)

Grazie dei consigli!! :fluffle)

Io l'ho verniciato il sottopara, e sembra molto più leggera e meno pesante al posteriore!
Il fascione nero mi sapeva un pò di SUV...