spoiler e sbavature del collante

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
finalmente l' ho montato (un anno e mezzo che stava a casa :asd) )

come su molte delle vostre ho trovato sbavature di collante nella parte inferiore dello spoiler...

devo rassegnarmi :mad2) o posso toglierle, magari con un taglierino?

ditemi voi

A me era successo sul 306: lo spoiler me l'ero montato io a casa e un pò di mastice era finito inevitabilmente fuori.
Per toglierlo avevo usato una specie di taglierino ma di plastica: era comunque molto affilato ma non rigava la carrozzeria.

teknomotion":3v4zkqi3 ha detto:
Io sono riuscito a toglierlo con del solvente anti-silicone procuratomi da mio cognato carrozziere,cmq era ancora abb. fresco.. :OK)

esatto però è da usare con attenzione... :nod) Giangirm vai di foto dai!!! :p :sarcastic)

C.C. Roth":yu6brkwz ha detto:
teknomotion":yu6brkwz ha detto:
Io sono riuscito a toglierlo con del solvente anti-silicone procuratomi da mio cognato carrozziere,cmq era ancora abb. fresco.. :OK)

esatto però è da usare con attenzione... :nod) Giangirm vai di foto dai!!! :p :sarcastic)
per le foto ci vorrà un altro mese :asd)

E io che credevo di esser lento,vistoche l'ho acquistato a Natale 2006
e ad oggi ancora non l'ho montato :rotolo) :rotolo)

Ho ancora tempo un anno :sedia)

Basta domani cerco un carrozza e faccio stò lavoro :OK)

O quasi quasi faccio da solo ????

Aggrappante+Vernice+Trasparente+ Montaggio...........

a dirlo così sembra facile,magari lo è anche a farlo :OK)

stevefmx":2l4oiw5m ha detto:
ma voi lo avete incollato anche sul vetro?a me il carrozza me lo ha incollato anche sul vetro....
no
lo sbavo si vede sotto lo spoiler, sul portellone, non sul vetro.
Si vede se ci vai a guardare... non è proprio un pugno negli occhi.

giangirm":3l2wa9t6 ha detto:
C.C. Roth":3l2wa9t6 ha detto:
teknomotion":3l2wa9t6 ha detto:

per le foto ci vorrà un altro mese :asd)
per la precisione un mese e mezzo :D

in compenso ho anche eliminato gli sbavi di silicone, con un taglierino (è stato facile!)

fotine (le striscie nere sopra sono i pezzi di silicone in eccesso):
spoiler1.jpg

spoiler2.jpg

spoiler3.jpg

squalettoge":2ttjm7s8 ha detto:
acc che lavoraccio che t ha fatto xche nn te lo ha toloto lui scusa... spero che te lo ha montatro aggratis :KO)
ocio... i pezzi di silicone li ho appoggiato io là per fargli le foto, dopo averli staccati da sotto lo spoiler :asd)

cmq vedo molti che hanno sbavature di quelle dimensioni sotto lo spoiler :nod)