ragazzi.. finalmente stamattina sono andato a portare lo spoiler dal carrozza per farlo verniciare... a parte il fatto che sarà pronto solo giovedi' (forse!!).. chissa' quanto ce vorra' a fa uno spoiler.. vabbe'... ma poi m'ha detto pure.. "ah io non mi assumo nessuna responsabilità.. a questi in vetro resina così porosi dopo 3 giorni va via la vernice.. non ti do la garanzia.. e poi lo monti tu.." :confusbig) :confusbig) :mad2) ..al che li per li non ho saputo cosa rispondere.. il fatto è che le cose mi vengono in mente sempre dopo.. :mad2) sono un diesel.. come la mia :inocchio) ma cmq sia.. qlc di voi ha avuto problemi di questo tipo con lo spoiler?..ed eventualmente per proteggere ancor di piu' la vernice.. cosa potrei metterci??.. un'altra cosa dato che ci sono... il tubetto di silicone in dotazone... lo devo consumare tutto? giusto per capire quanto silicone devo mettere...
cmq la prima cosa che faro' giovedì al ritiro dello spoiler.. sarà chiedere uno sconto almeno di 20€.. e che cavolo senza garanzia e senza montaggio!!
grazie
:ciao)
cmq la prima cosa che faro' giovedì al ritiro dello spoiler.. sarà chiedere uno sconto almeno di 20€.. e che cavolo senza garanzia e senza montaggio!!
grazie
:ciao)