Spoiler e antennino... preventivo di spesa??

uanis78

Nuovo Alfista
Ciao, ho mezza idea di farmi lo spoilerino sulla 147 e leggendo il forum ho sentito parlare anche dell'antennino del 156.
Sapreste dirmi più o meno qual è la spesa per lo spoiler, verniciatura e montaggio incluso? Lo attaccano con del mastice o forano la carrozzeria?
E per l'antennino... basta avvitarlo al posto di quello che c'è già o bisogna cambiare anche i cavi??

spoiler: collante
antennino: va avvitato al posto del vecchio

in una vecchia faq trovi un po' di codici e costi

prezzi giusti:

spoiler: 150/180€ (montato, verniciato, comprato) :D
antennino: 6€ circa

uanis78":n6zri8bv ha detto:
ma non è che se metto su lo spoiler dell'helvetica mi salta la garanzia non essendo un ricambio/accessorio originale??
no la garanzia non la perdi ;)

p.s. a meno che non vai da frigo :asd)

Diurno":2n2nm7ro ha detto:
uanis78":2n2nm7ro ha detto:
ma non è che se metto su lo spoiler dell'helvetica mi salta la garanzia non essendo un ricambio/accessorio originale??
no la garanzia non la perdi ;)

p.s. a meno che non vai da frigo :asd)

Se va da Frigo lo spoiler Helvetia non glielo monta nemmeno, non ci può sgobbare sul cambio del tergilunotto, oltre a circa 380 euro + IVA dello spoiler originale Alfa :rotolo) :rotolo)

Certo che all'Alfa Romeo sono proprio imbecilli eh: MA CHI CXZZO SE LO COMPRA A QUEL PREZZO!?!?!

Cmq:
- spoiler Helvetia (compr.+vernic.+montato) = 160€
- antennino corto 156 (passo da 6mm) = 5€

giangirm":3fmqobfn ha detto:
YoKoHaMa":3fmqobfn ha detto:
Certo che all'Alfa Romeo sono proprio imbecilli eh: MA CHI CXZZO SE LO COMPRA A QUEL PREZZO!?!?!
chi non conosce helvetia :ka)
Sì ma non c'è solo l'Helvetia, e poi basta un minimo di ricerca su internet.... Cmq io ho preso l'Helvetia :OK)

YoKoHaMa":2xv7qfzg ha detto:
giangirm":2xv7qfzg ha detto:
YoKoHaMa":2xv7qfzg ha detto:
chi non conosce helvetia :ka)
Sì ma non c'è solo l'Helvetia, e poi basta un minimo di ricerca su internet.... Cmq io ho preso l'Helvetia :OK)
certo :OK)

ma molti questi produttori non li conoscono e molti internet non lo usano :ka)

mcmoff":3u42z7vx ha detto:
DevilBoss86":3u42z7vx ha detto:
ed a molti con la colla gli ciulano antennino + basetta :sarcastic)

quindi niente colla!

:sarcastic) :sarcastic) Strunz' il mio perdura da un anno senza colla :tiè)
A me il secondo antennino l'han fregato proprio a Milano :KO) Ora è su da più di un anno grazie alla colla.

se non stai attento e metti la colla si portano via:
antennino
base
tettuccio

e l'ultimo è la cosa peggiore, a meno che tu non gradisca una 147 spider :rotolo) :sedia)