spoiler cosa ne pensate

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
Ciao raga ho comprato lo spoiler quello della gta e io ho un alfa 147 grigio stromboli e vorrei montare o spoiler , pero vorrei farlo verniciare nero lucido , cosa ne dite come ci sta lo spoiler nero lucido sul grigio stromboli , vorrei dare l'effetto black line la sola idea ha me fa :elio) :capotto) cosa ne dite? ha voi i commenti

A me non piace per niente l'idea. E' come se dipingessi solamente una portiera nera e le altre grigie.
Con il tettuccio nero ha un senso altrimenti secondo me sta malissimo

tommy82_82":19y56gca ha detto:
A me non piace per niente l'idea. E' come se dipingessi solamente una portiera nera e le altre grigie.

se però mettesse anche le calotte nero lucido potrebbe essere una bella variante :)

spoiler nero su grigio???? nononono è brutto come contrasto.... se faresti invece anche il tettuccio e le calotte specchi il risultato sarebbe di gran lunga migliore.... se poi vuoi esagerare puoi verniciare di nero la plastica che sta tra le porte anteriori e quelle posteriori...

eccomi

ragazzi nessuno è in grado di fare un photoshop
con lo spoiler nero su un alfa grigio stromboli ve ne sarei degno grazie

tommy82_82":2daapyk1 ha detto:

quoto ;)

ok

raga sul forum c'è un ragazzo che ha messo il suo spiler nero su un grigio metallizzato , e perche ha me che è grigio stromboli mi dite tutti che ci sta male? in fin dei conti io volevo farmelo nero monarmelo poiche in un prossimo futuro avrei intenzione di fare il tettino nero ... ma per il momento il solo spoiler nero per me ci stara alla grande nessuno favorevole? allora per chi si capace , mi faccia per favore un photoschop cn un alfa grigio stromboli cn lo spoiler nero volgio vedere come ci sta razie raga

Secondo me ti conviene farlo di grigio stromboli pure lui, se poi x caso farai il
tetto nero, farai dipingere assieme anche lo spoiler e le calotte

Credo che sia l' idea migliore...