........spoiler cadamuro in carbonio o..............?

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
........quale spoiler mi consigliare per la mia nasona è la restayling io avevo pensato quello della cadamuro in carbonio.
.oppure avevo pensato di prendere quello normale però farlo verniciare rosso montecarlo (un rosso bellissimo che l'ho utilazzato per verniciare le pinze) visto ke la macchina è nero metallizato forse esteticamente rende molto più dekl carbonio.

357-C.jpg

357_1.jpg

mi sa tanto ke prenderò quello normale visto anche ke per tutto il periodo estivo la cada sta facendo lo sconto del 20%..........m viene 180 + la verniciatina............quello in carbonio forse sta meglio nelle in una nasona rossa o di un altro colore nel nero nn dice un grankè..............

GO147":3qkkrjfp ha detto:
...quello in carbonio forse sta meglio nelle in una nasona rossa o di un altro colore nel nero nn dice un grankè..............

Quotone

Bello è bello, soprattutto se vuoi qualcosa di diverso dal classico GTA ma allo stesso tempo non troppo vistoso.

eccomi qui :)

ti metto un po' di foto dello spoiler.. spero ti siano di aiuto perchè non posso farne altre...

ora la 147 non ce l'ho più...

devo dirti che comunque dal vivo rende benissimo... per nulla esagerato e ottima alternativa all'inflazionato GTA :OK)

in merito alla scelta tra carbonio e verniciato.. beh è molto soggettivo... io l'ho preso normale perchè all'epoca il carbonio non era ancora disponibile... e avevo idea di cambiarlo con il carbonio... :OK)

PS. se metti questo spoiler devi cambiare il tergilunotto con quello della GTA :OK)

falconero79":3sganho9 ha detto:
eccomi qui :)

ti metto un po' di foto dello spoiler.. spero ti siano di aiuto perchè non posso farne altre...

ora la 147 non ce l'ho più...

devo dirti che comunque dal vivo rende benissimo... per nulla esagerato e ottima alternativa all'inflazionato GTA :OK)

in merito alla scelta tra carbonio e verniciato.. beh è molto soggettivo... io l'ho preso normale perchè all'epoca il carbonio non era ancora disponibile... e avevo idea di cambiarlo con il carbonio... :OK)

PS. se metti questo spoiler devi cambiare il tergilunotto con quello della GTA :OK)

Perchè? cosa cambia? :scratch)