Spoiler arrivato... secondo voi, a quanto ammonta la fattura?

chat_illusion

Nuovo Alfista
... finalmente è arrivato in negozio!
Questa sera lo ritiro, sabato lo monto!!! Ora sono alla ricerca delle minigonne... ci sono tante discussioni a riguardo ma non ho proprio idea di quali montare sulla mia nasona restyling...

Giusto per prepararmi economicamente, sabato se riesco vado a casina a fare il tagliando e devo fare i seguenti interventi:

- tagliando dei 60 mila
- verniciatura e montaggio dello spoiler GTA
- riverniciatura del paraurti posteriore (un suv me lo ha disintegrato sotto casa)
- montaggio dei brembo regalatomi da mio padre (tutti e quattro)

A quanto ammonterà la fattura?

Grazie, ciao,
chat_illusion

se va bene:

- tagliando dei 60 mila 250/300€
- verniciatura e montaggio dello spoiler GTA 100€ circa (dipende con che lavorazione è arrivato)
- riverniciatura del paraurti posteriore (un suv me lo ha disintegrato sotto casa) 150/200€
- montaggio dei brembo regalatomi da mio padre (tutti e quattro) 100€ (sostituzione dischi e pastiglie)
stai intorno ai 600/700€ tutto ivato ovvio :D
tutto ovviamente dipende da dove vai e dall'onesta di chi lo fa, ma da quel prezzo non sfuggi :asd)

no da per il para e lo spoiler credo che 150/200 euro bastino, alla fine per lo spoiler se ne van circa 150gr di vernice, per un paraurti intero se ne vanno sui 400 gr se lo fai doppio strato.

DevilBoss86":mzxsuxee ha detto:
no da per il para e lo spoiler credo che 150/200 euro bastino, alla fine per lo spoiler se ne van circa 150gr di vernice, per un paraurti intero se ne vanno sui 400 gr se lo fai doppio strato.
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

si vedrà, comunque dai starà sui 500/600/700 :matto)

DevilBoss86":2ylxpb27 ha detto:

Euge da te magari ;)

- tagliando dei 60 mila 250/300€
- verniciatura e montaggio dello spoiler GTA 100€ circa (dipende con che lavorazione è arrivato)
- riverniciatura del paraurti posteriore (un suv me lo ha disintegrato sotto casa) 150/200€
- montaggio dei brembo regalatomi da mio padre (tutti e quattro) 100€ (sostituzione dischi e pastiglie)
stai intorno ai 600/700€ tutto ivato ovvio :D
tutto ovviamente dipende da dove vai e dall'onesta di chi lo fa, ma da quel prezzo non sfuggi :asd)[/quote]

Ciao Ragazzi, perdonatemi se rispondo solo ora.
Spesa ci 540,00 € (30 € l'orda di manodopera...)

Porca eva che legnata...
Grazie
ciao chat_illusion