Spoiler Alfa 147

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
45
Palermo
Salve ragazzi nell'acquisto della 147 vorrei montare lo spoiler, quello che danno in Alfa và bene? Spesso sento tra voi che montate spoiler GTA è lo stesso? Grazie :) :)

E uguale al 99%, in quanto richiede l'adozione di un tergicristallo più corto (quello normale andrebbe a cozzare contro lo spoiler). Quello Helvetia invece non crea problemi con tergi normale

TwiNSparK88":1w7ronht ha detto:
E uguale al 99%, in quanto richiede l'adozione di un tergicristallo più corto (quello normale andrebbe a cozzare contro lo spoiler). Quello Helvetia invece non crea problemi con tergi normale
vero vero! :nod)

Io per la verità non vorrei già fin subito andare dal carrozza vorrei acquistare la 147 belle già che pronta, questo spoiler opzionale alfa esteticamente è + brutto del GTA???
Pultroppo non ho la minima idea delle differenza tra i due, qui nel forum ho visto sopratutto spoliler GTA è molto bello non vorrei ritrovarmi con quello opzionale grosso da tamarro..... :sedia)

Beh allora non ho capito bene quale intendi?

Questo è lo spoiler GTA(helvetia) che poi è identico al 99% come ti è stato detto a quello originale alfa sempre chiamato spoiler GTA...
gtaspoilerxs4.jpg

oppure c'e lo spoiler alfa 147 meno ingombrate... e questo è l'originale. Non credo esistano repliche...

46956spoileralfahs5.jpg

C.C. Roth":39ztp9bv ha detto:
cambia il materiale di cui è fatto però.... :nod)

Esatto..
L'originale Alfa nasce da uno stampo in sottovuoto di ABS, mentre lo spoiler Helvetia (cmq bellissimo) nasce da uno stampo in poliuretano..

:OK)

Vespa 2":4ruagwdi ha detto:
C.C. Roth":4ruagwdi ha detto:

Esatto..
L'originale Alfa nasce da uno stampo in sottovuoto di ABS, mentre lo spoiler Helvetia (cmq bellissimo) nasce da uno stampo in poliuretano..

Alla fin fine se il carrozziere è davvero bravo (come il mio) la differenza non si nota...
Anzi, se montato come il mio è anche meglio dell'originale :OK)

TwiNSparK88":28wxusi5 ha detto:
Vespa 2":28wxusi5 ha detto:
C.C. Roth":28wxusi5 ha detto:

Esatto..

Alla fin fine se il carrozziere è davvero bravo (come il mio) la differenza non si nota...
Anzi, se montato come il mio è anche meglio dell'originale :OK)

Assolutamente vero.. :OK)
Ho solo cercato di spiegare il perchè della differenza di prezzo..

:spin)

A me dovrebbe arrivare a giorni la 147 , con spoiler originale ,appena arriva se vuoi ti dò la mia impressione almeno su quello originale perchè l'altro nn lo conosco .....ciao