[spoiler] 147 distinctive

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
qualcuno gentile mi potrebbe mandare o postare la foto dello spoiler che montano ora sulle distinctive come optional? grazie mille

:grazie)

edit: se non metto l'antifurto volumetrico, c'è un antifurto di serie?

No, ovvimente essendo un optional, l'antifurto di serie non c'è.

Puoi metterlo sia quando la ordini, oppure anche dopo, della stessa marca che montano in fabbrica, leggermente diverso ma sempre spcifico per 147, che comprende volumetrico, perimetrale, antisollevamento e tutto quel che vuoi.

Io ad esempio ho preso una macchina nuova in pronta consegna sprovvista di antifurto di serie, e me lo sono fatto montare dal concessionario come optional aftermarket.

Gestisci entrambi dalla chiave dell'auto, quello aftermarket ha in più una chiavetta che serve per disabilitarlo.

M.

codicealpha":e8z1jw3t ha detto:
qualcuno gentile mi potrebbe mandare o postare la foto dello spoiler che montano ora sulle distinctive come optional? grazie mille

:grazie)

edit: se non metto l'antifurto volumetrico, c'è un antifurto di serie?
per lo spoiler, dovrebbe essere quelleo tipo GTA (vedi foto e commenti vari in apposita faq)
Per l' antifurto, vedi apposita faq (di serie c'è solo l' immobilizer). Quello aftermarket costa meno ma non ha l' antisollevamento (e altre differenze spiegate nella faq)