Spinge poco dopo i 2200/2500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bakko

Nuovo Alfista
4 Aprile 2005
458
0
16
48
Alba Piemonte
www.produttoridianesi.com
Ciao a tutti oggi o notato che dopo i 2200/2500 sembra che la macchina mura nel senso che ha difficolta ad andar su di giri oltre i 2500, 140cv 16V Km 50.000 tagliando fatto a 40.000 che può essere, la prima cosa che mi viene filtro nafta che dite.

Grazie Andrea.

Bakko":1jq83w78 ha detto:
Ciao a tutti oggi o notato che dopo i 2200/2500 sembra che la macchina mura nel senso che ha difficolta ad andar su di giri oltre i 2500, 140cv 16V Km 50.000 tagliando fatto a 40.000 che può essere, la prima cosa che mi viene filtro nafta che dite.

Grazie Andrea.

ma dopo i 3000 giri spinge a dovere...??
se così non è allora....debimetro :mecry)

In officina possono controllare eventuali errori del debimetro e registrati dalla centralina con l'examiner. Secondo me ti converrebbe andarci!!!!

Ciao

In tange non fa [editato da MAD147] , sulla bravo TD 100 lo stesso sintomo era il filtro nafta, sulla prima e seconda spinge a dovere poi man mano che aumento le marce fatica ad andare su di giri, in prima non lo fa, ma in sesta come detto [editato da MAD147] son convinto che è il filtro, nessuna modifica fatta.

MAD147":e78bee55 ha detto:
Evitiamo di scendere nei particolari... ;)

Ci sono cose ben più gravi da bannare che non la velocità che ho scritto, fatti un giro in meccanica sempre su questo forum, e legale modificare la centralina con i link che mettete su questo forum, sinceramente a me non da fastidio, ma a questo punto tutto deve avere la stessa misura e legale metttere nelle firme 120 rimappato a 150 cv, chi ti dice che sono in uno stato dove quel limite è illegale.

Porca sono un testone avete ragione è il debimetro, la centralina non da errori ma il mecca dice che è il debimeto, il fatto che costa una botte e il meccanico più testone di me non vuole provare a pulirlo e rimetterlo, il fatto che è sporco ha un leggero ma leggero strato di olio come mai ? se la centarlina non da errore vuol, dire che non è bruciato quindi se magari lo pilisco potrebbere andare, chi la gia smontato avete visto se è normale che sia sporco di olio ?

Grazie.

Lascia perdere i demolitori....non saprai mai se quello che ti vendono funziona o meno!!!! Fino a quando non lo monterai...

Io prenderei quello su Ebay....almeno dovrebbe essere nuovo!!!

Ciao

Prova da un meccanico più artigianale: mio cugino col 147 anche lui l'ha rotto circa un anno fa. Il meccanico gli ha provato a sostituire la resistenza dello stesso (200 lire) che è quella di solito che si brucia. Ancora va con quello. Senza nessun problema.
tot speso 10 euro col montaggio.

biscione85.ing":3esgdgpw ha detto:
Prova da un meccanico più artigianale: mio cugino col 147 anche lui l'ha rotto circa un anno fa. Il meccanico gli ha provato a sostituire la resistenza dello stesso (200 lire) che è quella di solito che si brucia. Ancora va con quello. Senza nessun problema.
tot speso 10 euro col montaggio.

Più artigianale del mio penso sia dura, la resistenza dove la trovata?

Prova con questo....tempo fa mi informai per un amico ed aveva quelli per la nasona. Cmq se devi fare l'ordine mandagli il codice che trovi sul tuo debimetro.

http://cgi.ebay.it/DEBIMETRO-x-moltepli ... dZViewItem

Ti dovrebbe mandare solo il sensore...smonti il vecchio sensore e rimonti questo (devi svitare solo 2 viti torx). Non c'è bisogno di smontare tutto il debimetro!!!

Per la pulizia potresti provare...tanto il tuo debimetro è cmq da buttare. Usa uno spray per contatti che non lascia unto...non asciugarlo con aria compressa. Mi raccomando usa moltissima delicatezza!!!!

P.s. per arrivare al debimetro devi togliere la batteria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.