Spiffero d'aria lato guidatore

Ryan101

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2013
102
0
16
34
Ragazzi ho un fastidioso problema sui 70 km/h si sente un dannato spiffero dalla parte del guidatore a orecchio pare provenga nella zona in basso vicino lo specchietto per dire cosa potrebbe essere?vi prego aiutatemi :hail) :hail) :hail)

sapevo di questo problema per la GT, per la 147 mi sembra strano... dai cmq un'occhiata alle guarnizioni.
al limite prova a passarci uno spray al silicone per ammorbidirle

Sai non sei il primo che mi dice di questo spray al silicone deduco che è un ottimo prodotto lo compro e vedo grazie per lo spiffero un mio amico anche lui 147 ha lo stesso problema speriamo vada bene lo spray

non aspettarti miracoli eh...
se la gomma si è irrigidita, il silicone aiuterà un po' ma non può fare miracoli.
l'ideale sarebbe cambiare la guarnizione E POI mettere lo spray.
per aumentarne la durata.

Conviene comprarla in un qualsiasi autoricambi non credo che il prezzo sia eccessivo per una guarnizione spero solo che sia quello..

per lo spray, conviene andare in un qualsiasi colorificio o ferramenta.
o eventualmente brico center che oggi vanno di moda
EDIT scusa parlavi della guarnizione.
prova con lo spray intanto...
la guarnizione porta completa cmq credo ti costi un bel po'.

cmq pensavo mooolto peggio.
ho guardato con eper, la guarnizione completa ti costa sui 50 euro di listino originale fiat.
andando da un ricambista spenderai meno.
ti dirò, pensavo almeno un centinaio di euro se non più

Abituati ai costi dei pezzi di ricambio delle alfa è normale che si pensi a prezzi così ogni tanto un po' di fortuna ci vuole :asd) comunque grazie sei stato molto preciso e di grande aiuto :OK)