Spifferi d'aria in zona leva cambio!

abbe

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2005
61
0
6
Prov. Bergamo
:mecry2) :mecry2) :mecry2) Che seccatura..
E' un po che ci faccio caso , (e supratutto ora con stò freddo), che mi arrivano ventate di aria gelida nella zona del cambio/posacenere.. :confusbig)
io ho il vizio di guidare con la mano sempre appoggita sulla leva, quindi con il riscaldamento al max, sento spesso sulla mano brazze poco simpatiche!
ho notato che si sente anche tanto quando curvo, però non mi sembra che arrivi dalle portiere, me piu dal tunnel o sotto i sedili.. AIUTO!!![/b]
 
Ho corretto il titolo, non usare il maiuscolo quando li scrivi. ;)

Per la mano sul cambio ti consiglio di perdere il vizio, non giova nè alla meccanica nè alla sicurezza di guida.
 
ok.. scusa per il maiuscolo.. non sono molto esperto
comunque a parte che non giova.. non è normale che sento tutta quell'aria gelida.. :mecry)
 
abbe":yj6jj4gz ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) Che seccatura..
E' un po che ci faccio caso , (e supratutto ora con stò freddo), che mi arrivano ventate di aria gelida nella zona del cambio/posacenere.. :confusbig)
io ho il vizio di guidare con la mano sempre appoggita sulla leva, quindi con il riscaldamento al max, sento spesso sulla mano brazze poco simpatiche!
ho notato che si sente anche tanto quando curvo, però non mi sembra che arrivi dalle portiere, me piu dal tunnel o sotto i sedili.. AIUTO!!![/b]

Anche io lo ho notato, ma solo in curva e a velocità molto bassa
 
marko.gem":1j86v0w7 ha detto:
abbe":1j86v0w7 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) Che seccatura..
E' un po che ci faccio caso , (e supratutto ora con stò freddo), che mi arrivano ventate di aria gelida nella zona del cambio/posacenere.. :confusbig)
io ho il vizio di guidare con la mano sempre appoggita sulla leva, quindi con il riscaldamento al max, sento spesso sulla mano brazze poco simpatiche!