spiegazioni sull'aplicazione degli adesivi del club

alessio147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
54
0
6
Roma
:asd) forse anzi sicuramente ne avete gia parlato ma non ho trovato il faq quindi ve lo richiedo cortesemente :hail) !!!!!!!!!
mi spiegate come applicare il logo del club sulla mia macchinina x favore???? :ka) ho visto che non è un singolo pezzo ma è suddiviso in lettere e ho paura di fare un macello.
plz help me :worship)

Scegli dove posizionare l'adesivo, stacchi la pellicola trasparente frontale, posizioni (SENZA ATTACCARE LA SCRITTA), se ti va bene la posizione fai una lieve pressione sull'intero adesivo e poi, delicatamente stacchi anche il secondo velo di carta (quello non trasparente.).
In questo modo, hai un posizionamento corretto.
Non fare come qualcuno che si è messo ad attaccarlo lettera per lettera, facendo un pasticcio!!

P.S.: Se non sbaglio, sono da applicare dall'interno dell'auto...

Bye!

hanno due strati: la siliconata è la carta più spessa, non adesiva, che dal lato interno è lucida
su questa è posato l'adesivo lettera per lettera
poi c'è la carta application che permette di sollevare tutto l'adesivo staccandolo dalla carta siliconata

composizione.jpg

in pratica appoggialo a un tavolo, tieni la carta adesiva con sopra tutte le lettere e gli togli la siliconata
a quel punto la carta adesiva ti fa da supporto e ti permette di trasferire tutte le letterine insieme

distaccare.jpg

(immagini riprese dalla guida per gli ida-adesivi su http://www.twilightonline.it/varie/ades ... accare.htm)

re:

:OK) si sono da interno ma ho provato a togliere la pellicola trasparente ma alcune lettere restano sulla parte non trasparente cavolo..........
ho paura di rovinarli come faccio adesso!!!!!!!! :mecry) :mecry2)

schiacciali bene contro un tavolo, tipo spatolarli...
scaldali un po' in mano

alzi la carta adesiva tenendolo appoggiato al tavolo, se una lettera non "viene su" torni giù con la carta, schiacci bene con l'unghia e rialzi

re:

:asd) :clap) ok ci provo ma è un lavoretto che richiede un minimo di atenzione quindi lo devo fare in un momento che ho poco lavoro e che mi ci posso dedicare spero che funzioni in quel modo senno qualcuno di voi anima pia mi deve aiutare ok :OK)
P.S. se avete delle foto me le fate vedere per favore!!