Spiegazioni (per chi ne abbia interesse) [Semi Lungo]

Aldesi

Nuovo Alfista
14 Luglio 2005
72
0
6
8806 Bäch SZ
www.fantasport2000.com
Cari Amici Alfisti,

dunque eccomi qui a spiegare un po' come mai mi sono tenuto lontano dal virtual per così tanto tempo, per poi tornare e ricominciare da zero. Questa mia spiegazione/scuse sono soprattutto per lo staff del virtual con cui ho avuto sempre un'ottimo rapporto, e naturalmente spero che lo potrò avere anche in futuro.

Allora un'anno fa, quando facevo ancora parte dello staff, dissi che il lavoro mi toglieva troppo tempo e dunque mi allontanai pian pianino dal virtual, sempre di più fino alla completa mancanza (e di questo me ne pento ancora oggi!). In effetti il lavoro mi prese via tutto il tempo libero, visto che ho smesso anche di condurro il gruppo di ragazzi che avevo con il sito di Fantasport2000. Lasciate le 2 cose mi concentrai pienamente sul lavoro, riuscendo a scalare diverse posizioni in ditta, ed essere ora un membro del gremio direttivo. Era chiaro che per arrivare a tutto ciò dovevo rinunciare ad un po' di cose, come il virtual e fs2000, ma non pensavo proprio che mi assentavo per così tanto tempo.

Un'altra cosa che mi ha tenuto occupato per un po', sono stati i preparativi per il matriomonio, sia il civile (che già é passato, dunque per legge svizzera sono sposato), ma soprattutto per il matrimonio in chiesa che si terrà il 30 luglio 2005. É dunque é chiaro che le 2 cose, lavoro e matrimonio con tanto di preparativi si sono assorbite tutto il mio tempo libero.

Questo messaggio lo inserisco per coloro che mi hanno conosciuto come una persona vogliosa di aiutare il virtual, e per dire a loro che il mio comportamento sicuramente non é stato dei migliori, ma spero nella vostra comprensione e che possiate accettare le mie scuse.

E per ultimo voglio aggiungere che cercherò di essere presente al prox. raduno proprio per rivedervi e fare 2 chiacchere, perchè le amicizie che si erano formate nel virtual (almeno da parte mia) erano (e lo sono ancora) sincere.

Un saluto di cuore e con tanto affetto da Aldesi!

Per chi come me frequenta il forum da un po' di tempo è un piacevole ritorno.
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Bye
Kis :mad2)

Congratulazioni e auguri per il matrimonio! :OK)

Mi fa piacere che tu sia tornato tra noi, sei stato sicuramente una delle figure più importanti del virtual in passato e spero che potrai tornare ad esserlo in futuro! :spin)

Beh io non ti conosco....ma siamo molto vicini.....e poi a Pfäffikon ho parenti :OK) magari se vado su a trovarli ci si becca :OK)

BENTORNATO! :up) :up) :up)E auguri per il matrimonio :Ball)

la cosa che mi ha colpito di più del tuo post è stato l'annuncio del matrimonio :) ne sono felice, bravo Ale! :nod) era l'ora no? ;)

ben tornato!!!

bentornato alessandro oppure dovrei dire aldesio,alesì?
ti ricordi di me vero??

ciao e auguri per tutto!!! :fluffle)