Spider sul TG delle ore 14.00

PTGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
576
4
18
59
Avete visto! :matto)

Mollan":3za0u9vf ha detto:
gino 156, per quanto sia bella questa Spider ne vedremmo poche... ha prezzi e dotazioni che nemmeno Audi (la + cara e meno accessoriata di tutte) si permette...

purtroppo i prezzi sono allineati a quelli di bmw e mercedes, senza averne le dotazioni. ha la trazione anteriore, pesa e quantaltro si è già detto, ma sono alfista e sono felicissimo del design mozzafiato. Sono il primo a criticare l'alfa quando c'è bisogno e ripeto che vorrei vedere un'alfa con un motore dal carattere sportivo (almeno 90 cavalli/1000cc), la traz. posteriore e qualche componente leggero.
Oggi però ho voluto esprimere la soddisfazione per un punto di forza di quest'Alfa.
Certo è che il mercato non funziona solo in base alla passione, speriamo bene.

Non sono assolitamente d'accordo... Coi 35.800,00 del 2.2 JTS 185cv prendi a malapena una A3 Sportback con qualche accessorio...

cn73":k9emehar ha detto:
Non sono assolitamente d'accordo... Coi 35.800,00 del 2.2 JTS 185cv prendi a malapena una A3 Sportback con qualche accessorio...

Coi 35.800 la prendi accessoriata come una panda base :aeh)

L'hanno presentata a Valderice (TP), una mia amica (addetta stampa) PER CASO me lo ha detto qualche giorno fa perchè cercava un hotel da quelle parti, ma nn sono riuscito a farmi sganciare un pass :cry:
Le strade che si vedevano nel servizio sono quelle che salgono al paesino medievale di Erice. :OK)
Il prezzo? Secondo me è in linea col target di acquirenti (tra cui non figuro io...) :confusbig)

cn73":2pj533pk ha detto:

Prendiamo una Brera 2.2 sky window:
35950 +nav+18"+cruise+cdc+xenon+pelle= 42.210

Prendiamo una Z4 2.5i:
35100+nav+18"+cruise+cdc+xenon+pelle= 43.485

siamo lì.