Spider con impianto a gas, su quali si può?

dr.pedro

Nuovo Alfista
19 Maggio 2005
183
0
16
in quali cabrio è possibilere un impianto a gas?
sto pensando a questi modelli:
mx5 mazda
tf mg
z3 bmw

dovrei fare un acquisto ma nessuno dei proprietari sa darmi risposta...ho chiesto in giro e son tutti scettici all'idea!(ma che sto chiedendo??)sembrano alquanto sorpresi...quando sentono il modello...ma a me interessa una spider poi di tutte le conseguenze che ci sono dietro nel mettere un impianto a gas....poco me ne frega!
 
penso in tutte quelle che abbiano la routa di scorta...il bombolone va a occupare quel posto se non sbaglio...

la mg è ancora in piedi dopo il fallimento rover?
bhè tra z3 e mx-5 direi z3, anche se penso che con la differenza di peso sia più divertente da guidare la mazda
 
Re: Ho un dubbio...

Ho messo un titolo chiaro, oggi è la giornata, ne avrò cambiati almeno 10.

Sposto in Auto a 360°
 
quindi teoricamente ogni macchina che tiene la ruota di scorta?e allora perchè i tipi mi toglievano storie...eppure le macchine come la z3 non sono nuove nuove...
quindi per la mx5 e la tf non ci sono problemi?oppure c'è il solito problema dei motori nuovi con caxxi strani dentro?
 
dr.pedro":31auvtlj ha detto:
in quali cabrio è possibilere un impianto a gas?
sto pensando a questi modelli:
mx5 mazda
tf mg
z3 bmw

dovrei fare un acquisto ma nessuno dei proprietari sa darmi risposta...ho chiesto in giro e son tutti scettici all'idea!(ma che sto chiedendo??)sembrano alquanto sorpresi...quando sentono il modello...ma a me interessa una spider poi di tutte le conseguenze che ci sono dietro nel mettere un impianto a gas....poco me ne frega!

Io opterei per una ritmo con gli interni in radica
 
l'idea non è male ma... :asd)

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

:matto) :confusbig) :matto) :confusbig)
ho un po diconfusione in testa...so che non dovrei nemmeno pensarlo,ma vorrei metterlo :X) ,passo da una 147jtd115 a una di queste...vorrei mantenere inalterata la situazione(per quanto riguarda consumi e via dicendo...)
 
E se invece ti prendessi una CC...adesso ce ne sono tante,puoi scegliere quella più consona ai tuoi gusti. Così avresti una scoperta, ma con la comodità e il confort di una "quasi" coupe'...e poi adesso questo tipo di auto le fanno anche diesel...o cmq sempre benza e poi imp. GPL.
:ciao)
 
Top