ilplay":3fpypxpe ha detto:anteriori.26 mila km.......sono tanti vero?
no assolutamente.... Se guidi in modo molto "sportivo" può darsi che sciupi i dischi e le pastiglie in soli 10.000, ma se fai tanta autostrada (quindi poche frenate) puoi arrivare anche a 60.000 senza cambiare pastiglie.ilplay":1mgbumnl ha detto:anteriori.26 mila km.......sono tanti vero?
Le mie pastiglie hanno sempre fischiato.....soprattutto ora che fa un freddo cane.... :OK)ilplay":2ws0yitx ha detto:ciao raga sulla mia 105cv progression esiste la spia usura pastiglie e se c'e' si accende in tempo utile perche' oggi fischiavano e non vorrei fossero consumate.
demifoti":1c4rj610 ha detto:Scusate, è la prima volta che sento di una spia del genere.
Quali versioni ce l'hanno?
Resnick":lx4lj7nt ha detto:demifoti":lx4lj7nt ha detto:Scusate, è la prima volta che sento di una spia del genere.
Quali versioni ce l'hanno?
Credo tutte le versioni, se non erro non è una spia ma un allarme nel body computer.
Quindi ora che ci penso probabilmente la 105 progression non ce l'ha...
Resnick":26c6d7jo ha detto:Credo tutte le versioni, se non erro non è una spia ma un allarme nel body computer.
Si, ma allora qual è la spia? La stessa del freno a mano?giakomino":q0itn434 ha detto:Resnick":q0itn434 ha detto:Credo tutte le versioni, se non erro non è una spia ma un allarme nel body computer.
ce l'ha.... intorno al dispay che indica data e temperatura ci sono delle spie.... qua si capisce meglio
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... ?pic_id=35
ilplay":21y33x0b ha detto:ciao raga sulla mia 105cv progression esiste la spia usura pastiglie e se c'e' si accende in tempo utile perche' oggi fischiavano e non vorrei fossero consumate.