spia service non si accende

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ad un mio amico che ha la nasona ha fatto 18000 km e non si e' ancora accesa la spia che ti ricorda il tagliando?? come mai?? :alfa)

beh,il service va fatto ogni 20.000km.ora non ricorso bene,ma credo che l'avviso compaia negli ultimi 1000km o giu' di li' con il count down dei chilometri.

Non appare una spia, ma una scritta sul display multifunzione centrale, che a partire da 2000km prima della scadenza, ad intervalli credo di 200km (se non ricordo male), ricorda di rispettare il piano di manutenzione, con una scritta del tipo: MANUTENZ. PROGRAMMATA TRA 1600km

ataru007":fz6lbviy ha detto:
Non appare una spia, ma una scritta sul display multifunzione centrale, che a partire da 2000km prima della scadenza, ad intervalli credo di 200km (se non ricordo male), ricorda di rispettare il piano di manutenzione, con una scritta del tipo: MANUTENZ. PROGRAMMATA TRA 1600km

esatto! esauriente e conciso.

Aggiungo che dopo la scadenza definitiva dell'avviso, non avrai più nessuna visualizzazione. solo entrando nel menù alla voce Service vedrai l'indicatore a zero km.