Spia e lancetta carburante di colpo a zero!!

MadMarcolino

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
17
0
1
Ciao,
questa sera, premetto che comunque c'erano circa 10€ di Gasolio, praticamente
la seconda tacca grande, accendendo la mia nasona subito il bip e la lancetta a zero
proprio neanche si è mossa e la spia carburante accesa, ma senza scrivere autonomia limitata
sul BC. La temperatura esterna era di circa 5 gradi, fatti un paio di km ma il problema persiste
provo ad accenderla e spegnere 2 o 3 volte ma rimane tutto così, poi stacco con lo stracca batterie
per una ventina di secondi ma niente.
Casomai domani provo a rifornire e vedo se si muove qualcosa
Cosa mi consigliate??'
Alfa 147 JTDm 120cv del 2007
:cry: Ciao
Grazie
 
MadMarcolino":3cvvo5u2 ha detto:
Ciao,
questa sera, premetto che comunque c'erano circa 10€ di Gasolio, praticamente
la seconda tacca grande, accendendo la mia nasona subito il bip e la lancetta a zero
proprio neanche si è mossa e la spia carburante accesa, ma senza scrivere autonomia limitata
sul BC. La temperatura esterna era di circa 5 gradi, fatti un paio di km ma il problema persiste
provo ad accenderla e spegnere 2 o 3 volte ma rimane tutto così, poi stacco con lo stracca batterie
per una ventina di secondi ma niente.
Casomai domani provo a rifornire e vedo se si muove qualcosa
Cosa mi consigliate??'
Alfa 147 JTDm 120cv del 2007
:cry: Ciao
Grazie


a me l'ha fatto un paio di volte appena accendevo l'auto con temperature un pò fredde............però scendeva a zero e poi subito dopo tornava al livello che doveva segnare normalmente :matto) .....un pò come se facesse il ceck come il contagiri della moto......non è che sulla mia nasona magari abbiano già montato dal lontano 2003 il quadro della mito per i primi test?????? :asd) :asd) :asd)
 
Ciao,
oggi pomeriggio erano 7/8 Gradi ho acceso l'Alfa e il problema e scomparso e la lancetta è tornata
dove doveva.
Poi parlando anche con altri amici che hanno 147 mi hanno detto che a volte capita....
boh...
Non so che dire, appena posso la portero' in officina e ne parlero' col mio meccanico.
Ciaooo
 
Top