Spia controllo motore e errori in centralina

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
43
Busto arsizio
Ciao raga!
Da ormai un paio di anni la mia nasona macina km con lo spinotto egr staccato e relativa spia gialla avaria motore !fin qui nulla di nuovo tuttavia mi stavo chiedendo se nell ipotesi di un qualsiasi malfunzionamento al motore la relativa spia mi possa far apparire il messaggio sul computer di bordo oppure,visto che la lucetta avaria motore e' sempre accesa,avrei solo un malfunzionamento registrato in centralina ma nulla di più compreso la funzione "recovery"
Grazie a tutti!

Avendo la spia sempre accesa in caso di ulteriori guasti se il guasto prevede il recovery la macchina taglierà e stop senza ulteriori avvisi. Però in centralina l'errore verrà registrato correttamente assieme a quello che hai già dell'egr

Mmmmm ho capito...! Quindi riassumendo, se si dovesse riscontrare un'anomalia tipo acqua nel filtro gasolio il computer di bordo me lo segnerebbe a prescindere dalla spia già accesa avaria controllo motore....! La mia preoccupazione era solo che il sistema non rilevasse altri errori perché già presente un anomalia in corso
Come sempre grazie a tutti per i consigli!