Spia cintura

denta

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2005
67
0
6
A nessuno capita che la spia della cintura si accenda magari in occasione di avvallamenti, frenate, buche...?
A volte la mia lo fa...

Dopo 10.000 km ho riscontrato questo difetto, poi la portiera del passeggero che non chiude bene, il cruise control che non funge e il solito rumore del portellone dovuto ai gommini da registrare... Sono nella media o sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :sarcastic)
 
denta":2ku292zu ha detto:
A nessuno capita che la spia della cintura si accenda magari in occasione di avvallamenti, frenate, buche...?
A volte la mia lo fa...

no, sei il primo che leggo.. :scratch)

denta":2ku292zu ha detto:
Dopo 10.000 km ho riscontrato questo difetto, poi la portiera del passeggero che non chiude bene, il cruise control che non funge e il solito rumore del portellone dovuto ai gommini da registrare... Sono nella media o sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :sarcastic)

sei abbondantemente nella media.. ;)
 
yugs":x81xhjyw ha detto:
denta":x81xhjyw ha detto:
A nessuno capita che la spia della cintura si accenda magari in occasione di avvallamenti, frenate, buche...?
A volte la mia lo fa...

no, sei il primo che leggo.. :scratch)

lo fa anche a me su quella nuova ma non l'ho mai scritto
ci deve essere l'interruttore dentro l'attacco della cintura messo in maniera strana o qualcosa del genere
la maggior parte delle volte non succede niente, avevo intenzione di dirglielo dopo pasqua quando la porto a cambiare l'olio
 
Diabolik":1jogwowl ha detto:
yugs":1jogwowl ha detto:
denta":1jogwowl ha detto:
A nessuno capita che la spia della cintura si accenda magari in occasione di avvallamenti, frenate, buche...?
A volte la mia lo fa...

no, sei il primo che leggo.. :scratch)

lo fa anche a me su quella nuova ma non l'ho mai scritto
ci deve essere l'interruttore dentro l'attacco della cintura messo in maniera strana o qualcosa del genere
la maggior parte delle volte non succede niente, avevo intenzione di dirglielo dopo pasqua quando la porto a cambiare l'olio

contatto sotto il sedile.. prova ad alzare il sedile di uno scatto e per magia sparisce tutto.. :asd) :asd) succedeva anche a me sulla GTA.. :asd) :asd)
 
com'è che difetti e soluzioni della spia cinture saltano fuori solo sotto "interrogatorio"? :asd)

Se mettete qualche info più dettagliata se ne può fare una FAQ.. :nod)
 
yugs":2tp13dep ha detto:
com'è che difetti e soluzioni della spia cinture saltano fuori solo sotto "interrogatorio"? :asd)

Se mettete qualche info più dettagliata se ne può fare una FAQ.. :nod)

da quello che ho capito è che spostando la seduta dal fondo ad uno o due scatti la spia smette di fare delle pazie.. secondo me tocca qualcosa quando è a fondo corsa.. :asd)
 
Potrebbe proprio essere. Anche io ho il sedile regolato basso più che si può... proverò a tirarlo su di uno scatto o due...
 
Niente.
Ho alzato il sedile ma continua ad accendersi.
L'ho alzato anche con la spia accesa e lei non si è spenta.
Si accende sicuramente e sempre quando la cintura va in tensione.
Se prendo in mano la cintura e la strattono un po' la spia si accende.
E poi si accende anche in frenata o su avvallamenti e buche ma credo che tutti i casi siano da riportare al fatto che la cintura va in tensione.

Ho riabbassato il sedile alla posizione a me più congeniale e ne parlerò al mecca al prox tagliando.
 
denta":3595fi3e ha detto:
Niente.
Ho alzato il sedile ma continua ad accendersi.
L'ho alzato anche con la spia accesa e lei non si è spenta.
Si accende sicuramente e sempre quando la cintura va in tensione.
Se prendo in mano la cintura e la strattono un po' la spia si accende.
E poi si accende anche in frenata o su avvallamenti e buche ma credo che tutti i casi siano da riportare al fatto che la cintura va in tensione.

Ho riabbassato il sedile alla posizione a me più congeniale e ne parlerò al mecca al prox tagliando.

io glielo chiederò domani mattina visto che ho l'appuntamento dal conce!!! :OK)
 
Problema risolto alla radice!!!!

Alla fine mi hanno cambiato TUTTO l’aggancio!!!

Ho chiesto al conce cos’aveva e mi ha detto che può capitare che faccia contatti strani! Cmq dall’aggancio parte uno spinotto che va ad agganciarsi sotto il sedile! Lo so perché ho visto che per attaccarlo ha dovuto sganciare le guide del sedile!!!

Ho fatto un po’ di frenate decise e PER ORA posso dire che il problema è stato risolto!
 
Top