yugs":2vr5he90 ha detto:il sensore nell'attacco cintura (dove infili la fibbia) si sarà rotto.. (non conosco la struttura del sistema però, è un'ipotesi)
presta":1zwr2w61 ha detto:yugs":1zwr2w61 ha detto:il sensore nell'attacco cintura (dove infili la fibbia) si sarà rotto.. (non conosco la struttura del sistema però, è un'ipotesi)
e quindi dici che non fa contatto quel sensore? il connettore sotto al sedile non può essere vero?
Il FUSI":2g2nsh9r ha detto:O è l'interruttore dentro la fibbia, o è il connettore bianco che va alloggiato accanto a quello degli airbag. A meno che non si sia interrotto proprio il circuito da connettore a fibbia. Comunque ogni cosa che sia dal connettore in su (verso la fibbia) lo sistemi solo cambiando l'attacco della cintura (il solo connettore+filo non viene fornito).
Cmq strana sta cosa, a me mai successo con tutto che coi sedili fra monta e smonta ci gioco spesso.
non vorrei dire scemenze, ma credo che il sensore sia un interruttore nel ramo cintura... quindi dovrebbe bastare cambiare quello?presta":5kylzjdj ha detto:qualcuno sa quanto costa il sensore per caso? tanto per farmi un'idea...
giangirm":3sykgwm3 ha detto:non vorrei dire scemenze, ma credo che il sensore sia un interruttore nel ramo cintura... quindi dovrebbe bastare cambiare quello?presta":3sykgwm3 ha detto:qualcuno sa quanto costa il sensore per caso? tanto per farmi un'idea...