Spia chiusura che lampeggia

pcmauro

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
285
0
16
Palermo
Allora... mi e' capitato un paio di volte che la spia della sicura (quella con la chiave) si metta a lampeggiare in rosso. Questo succede a macchina spenta. Poi accendo la macchina e la spia continua a lampeggiare rosso.
Poi presso il tasto per chiudere la sicura degli sportelli e la spia diventa gialla ma continua a lampeggare rosso...

CHE SIGNIFICA????????

Ti ha dato problemi con le chisure delle porte..?Nel senso..hai sentito qualche rimbalzo della chiusura,tipo quando tenti di chiudere con 1 portiera aperta..?

Ma di solito il continuare a lampeggiare rosso dovrebbe farlo quando, con antifurto (almeno, quello originale son sicuro che faccia così) l'antifurto stesso è entrato in funzione. A quel punto ti segnala che è entrato in funzione quando apri l'auto (la spia continua a lampeggiare con intervalli regolari per poter capire la causa dell'entrata in funzione dell'antifurto) e anche chiudendo le porte col tasto rimane la segnalazione.
Per resettarla, bisogna spegnere e riaccendere il quadro.
Se però non hai l'antifurto, non capisco cosa diamine possa essere.........

cn73":16r2x3de ha detto:
LA mia lampeggia rossa a macchina spenta e chiusa, ma nn ho antifurto!! :aeh)

E grazie....... a macchina chiusa e contatto disinserito. A me pare di aver capito che a lui lampeggia anche quando non deve (nel tuo caso è il normalissimo comportamento del led di deterrenza).

Il FUSI":slewv97w ha detto:
cn73":slewv97w ha detto:
LA mia lampeggia rossa a macchina spenta e chiusa, ma nn ho antifurto!! :aeh)

E grazie....... a macchina chiusa e contatto disinserito. A me pare di aver capito che a lui lampeggia anche quando non deve (nel tuo caso è il normalissimo comportamento del led di deterrenza).

Perfetto avevo interpretato bene ;)