SPIA AVARIA MOTORE

jxmarco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2005
436
0
16
cesena
Ciao a tutti i GASATI!!
Vi succede anche a voi che ogni tanto vi si accende la spia del motore con la seguente scritta "ANOMALIA MOTORE"??Mah...a me di continuo e molto spesso rimane accesa per dei giorni per poi sparire (casualmente) alla nuova accensione della mia nasona.Chi saprebbe spiegarmi a cosa è dovuto?Il mio meccanico me l'ha resettata parecchie volte con il computerino ma vedo che ogni tanto ricompare...inoltre ho provato a chiedere in un'officina ALFA e mi hanno detto che con l'impianto a gas è normale che si accenda perchè la centralina "non capisce"che la macchina pur muovendosi non consuma benzina...
AIUTO!!please :mecry) :mecry)

penso che a questa domanda possa risponderti io!: un mio amico si è fatto una tacuma " :crepap) :crepap) " a gas e molto spesso gli si accende la spia di avaria motore! la portata varie volte da dove la presa e gli hanno detto che questo problema gle lo darà sempre perchè è causato dal gas però ora mi sfugge il motivo! :asd)

non ce l'ho con te...

ma quante cazzate se sentono in giro però.

io con la 147 ho fatto 26.000 km a gas e mai mi si è accesa la spia avaria, solo quando mi si è guastato un sensore che decideva la carburazione

Gridan/a/6000":359vthpp ha detto:
non ce l'ho con te...

ma quante cazzate se sentono in giro però.

io con la 147 ho fatto 26.000 km a gas e mai mi si è accesa la spia avaria, solo quando mi si è guastato un sensore che decideva la carburazione

infatti ho detto "penso di rispondere" perchè questo amico mio ha la "tacuma :crepap) " a gas e non la 147 a gas! :sarcastic)

:nono02) :nono02) :nono02) scusa ma ne sento di tutti i colori, da una parte sono contento si parli male del GPL, meno siamo meno corriamo rischi di finire come il diesel però mamma mia...