Buongiorno ragazzi, "classica spia gialla" il motore va in recovery quindi niente S&S e DNA .... Controllata da 3 meccanici diversi, errori generici...controllato sensore cambio(ok)(sarà il sensore frizione?), cambiata batteria per S&S(160€), distribuzione (ok)...niente, lei resta...adesso sto acquistando: sonda lambda e sensore temperatura esterna che sfasa ogni tanto, farò pulire valvola EGR .....la mia domanda è, consigli ? In quanto di sensori c'è ne stanno una marea ....non vorrei buttare soldi a cazzate....
Grazie
PS. Ho già percorso oltre 3.000 km il problema vero è di non poter utilizzare il mio amato DNA , poi l'auto va più che bene.
Grazie
PS. Ho già percorso oltre 3.000 km il problema vero è di non poter utilizzare il mio amato DNA , poi l'auto va più che bene.
- Consenti a chiunque nella conversazione di invitare altri utenti
- Chiudi la conversazione (nessuna risposta sarà consentita)