Spia avaria motore [era: uffffaaaaaaa]

espirit

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
432
0
16
Canosangeles, vicino Tollywood
non sapevo che titolo dare..... ma la depressione dovuta a questa "calura" estiva mi sta uccidendo..... poi non contento ci si mette anche il diavolo facendo apparire la scritta "anomalia sistema controllo motore"........... che vuol dire?????? a qualcuno è mai capitato, però la macchina va bene..... ma vedere quella spi arancione e quella scritta mia mettono apprensione....... martedi o mercoledi porto la macchina in conce per collegare il computer e vediamo il responso.....

ma se la macchina va bene che avrà potuto fare?????

sia ringraziato il fusibile............ dopo aver sostituito la batteria dal mio meccanico la macchina non andava in moto lo stesso....... era saltato anche il fusibile della centralina...... uff menomale che c'era che sennò mi giocavo la centralina....

poi oggi giornata iniziata davvero storta..... mentre tornavo a casa dal meccanico che sta a 2 km da me mi sento la macchina che tirava da un lato in maniera strana, ho anche forato.... ho preso due chiodi niente male..... va beh andiamo anche al gommista..... riparazione effettuata e speriamo che per oggi abbiamo finito