spia avaria controllo motore

ainel

Nuovo Alfista
26 Luglio 2014
140
1
16
34
ciao ragazzi , ho appena cambiato l'alternatore e la batteria alla mia 147 . Inanzi tutto : prima di capire che avevo un problema all'alternatore ho "sciupato" la batteria , "per questo mi è toccata cambiarla" ..e ho fatto diversi km tipo 1500 prima di capire che avesse un problema visibile.. inizialmente la spia avaria controllo motore non mi si accendeva , quando il problema "del alternatore" si fece più serio dando visibili segnali di problema su tutto l'impianto elettronico mi si è accesa anche la spia avaria cont motore . finalmente cambiato l'alternatore e anche la batteria la spia mi scomparse . Oggi sono andato al mare e mi si è riaccesa .. :mecry2) con in più per un secondo mi si è accesa anche la spia vda ( controllo stabilità ASR/ESP ) facendomi sempre per un secondo uno strano rumore dalle parti del motore . la spia vda non è ne accesa ne lampeggia , ma quella cont motore si .. voi che ne pensate!!!??? pleas :help) :help) :help)

klover90":3au59joy ha detto:
Consiglio vai a fare una diagnosi per vedere qual'è il problema

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
si , speriamo non sia nulla di grave :nod) grazie

klover90":1l3x9muv ha detto:
Speriamo magari è una cosa da nulla appena sai qualcosa facci sapere

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
ciao ! :bravo) allora in generale non è niente di grave, penso il grosso sia/no le sonde lambade , credo , per questo mi dà avaria controllo motore . Ho fatto una diagnosi e mi da questo problema, ora al momento stò posticipando non di tanto questo lavoro di manutenzione , perchè da poco ne ho fatto un altro dove ho cambiato l'alternatore la batteria e un paio di fari . ora starò a vedere , comunque vi terrò aggiornati ciao :nod)