spia avaria al motore su 147 con il gpl

sermejor

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2006
19
0
1
Ragazzi ho una 147 ed ho montato il gpl della BRC circa 2 anni fa non ho mai avuto nussun tipo di problema solo che sono 3 giorni che si è accesa la spia avaria al motore. Spengo la macchina per magari anche 2-3 ore la spia non si accende ci cammino un pò e magicamente la spia si riaccende. Non so cosa fare qualcuno di voi mi può aiutareeeee :mecry)
 
...mah dovrebbe solo essere la carburazione del gpl (troppo grassa o troppo magra), comunque passa presso un centro BRC che ti fanno la diagnosi e vedono se il problema dipende dal gpl o è qualche altra cosa, magari non inerente all' impianto a gas....

altrimenti passa da un meccanico (Alfa o non ) oppure da un elettrauto dotato dello strumento di diagnosi (tipo examiner), così si capisce il codice dell'errore...

;)
 
guidom77":1bcffomk ha detto:
...mah dovrebbe solo essere la carburazione del gpl (troppo grassa o troppo magra), comunque passa presso un centro BRC che ti fanno la diagnosi e vedono se il problema dipende dal gpl o è qualche altra cosa, magari non inerente all' impianto a gas....

altrimenti passa da un meccanico (Alfa o non ) oppure da un elettrauto dotato dello strumento di diagnosi (tipo examiner), così si capisce il codice dell'errore...

;)

gian7782":1bcffomk ha detto:
Prova a vedere se andando solo a benzina la spia si accende ugualmente. Così sai se l'impianto a gas c'entra.

Quoto entrambi! :OK)
 
Top