Spia AirBag

gigyrock

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2012
7
0
1
Salve, da ieri mi si accende la spia rossa con raffigurato un omino e un pallone davanti a lui...presumo sia la spia dell'AirBag ma perchè si accende???
 
probabilmente è il conettore sotto il sedile del paseggero,a volte lo fà anche a me a seconda di come viene regolato il sedile avanti-indietro
 
A me succede con il lato passegero.
se infili la mano li sotto c'e' un connettore, basta muoverlo un po' e si spegne la spia ...pero' poi a volte ritorna e rifaccio la stessa operazione.
 
Ciao, invece a me si accende e si spegne in base alle buche che prendo e per fortuna so qual'è il problema(almeno nel mio caso). Sono praticamente i fili gialli che si trovano dentro al baule dietro agli stop, io quando prendo una buca mi si accende la spia, poi quando parcheggio muovo questi fili dietro agli stop e la spia si spegne. Quindi accendi la macchina e prova a smuoverli,anzi visto che ci sei stacca e attacca il connettore dei fili gialli e vedi se hai il mio stesso problema. Altrimenti come ti hanno già detto sono i fili sotto ai sedili. Ciao, facci sapere!
 
Top