Ieri pomeriggio - dopo che una cretina mi ha sbattutto la portiera con una potenza da XXXXXXXX e ha tirato un pacco pesante sul montante centrale dell'auto (quello tra i due finestrini ant. e post. ) - mi si è accesa la spia dell'airbag per una buona mezzora: poi - dopo aver preso una buca grossa nell'asfalto - la spia si è spenta.
Domanda: devo cominciare a prendere contatti con l'officina per fare un test di buon funzionamento dell'airbag ?
Grazie
Ciao
Domanda: devo cominciare a prendere contatti con l'officina per fare un test di buon funzionamento dell'airbag ?
Grazie
Ciao