spia airbag rossa sempre accesa ????

alfa147naples

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
163
0
16
ragazzi ieri sera sono andato a fare un giro in auto e di mattina quando ho acceso l'auto mi rimane fissa la luce rossa dell'airbag cosa vuol dire??? come faccio a spegnerla e perche si è accesa???
nn ho mai avuto un incidente o colpi si è accesa da sola,puo essere che si è accesa per via della batteria??? aiutatemi
 
alfa147naples":3ftbcejn ha detto:
ragazzi ieri sera sono andato a fare un giro in auto e di mattina quando ho acceso l'auto mi rimane fissa la luce rossa dell'airbag cosa vuol dire??? come faccio a spegnerla e perche si è accesa???
nn ho mai avuto un incidente o colpi si è accesa da sola,puo essere che si è accesa per via della batteria??? aiutatemi
leggi la faq sugli airbag... se è una 3 p probabilmente è il solito problema ai cavi sotto il sedile... va spenta la spia in assistenza, dove devono fascettarti meglio i cavi
 
infatti proprio da quando c'è stato una sera una caricata di ragazze la mattina dopo è successo :asd) ma gli airbag funzionano comunque?
 
leggendo la faq è la batteria perche un pò prima mi aveva fatto 3-4 avarie e all'accensione si sono spente
 
alfa147naples":taue713i ha detto:
infatti proprio da quando c'è stato una sera una caricata di ragazze la mattina dopo è successo :asd) ma gli airbag funzionano comunque?
no, con la spia rossa sono tutti disattivati...

NB: la batteria può darti avarie temporanee... la spia fissa dell' airbag al 90% è legata ai cavetti sotto il sedile
 
azz ma se risolvo il fatto dei cavetti si spegne ?? perchenn ho voglia di perdere tempo nell'officina,la mia è 5 porte
 
E' successo anche sulla mia (5 porte), era il contatto sotto il sedile passeggero; risolto in 5 minuti in officina con l'examiner e lo spray per i contatti
;) ;)
 
E' successo anke a me! Era lo spinotto sotto il sedile di guida!! Ma io sono stato più sfortunato: Non ho fatto un carico di ragazze!!!! :asd) :asd)
 
capitato anche sulla mia 5p.....basta dare un occhio al contatto sotto il sedile del guidatore, io l'ho semplicemente sistemato meglio e tutto ok

yupi3ti.gif
 
Top