Spia airbag...perchè si accende in curva?

Kikko118

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2009
262
1
16
38
Iglesias
Salve ragazzi,
ogni tanto su queste alfa spunta qualche problema strano. E' da un paio di giorni che ho notato una cosa. Andando in superstrada in corsia di decelerazione prendo una curva in pendenza a destra. Ovviamente 10 volte su 9 sono in ritardo e quindi in complicità alla mia guida un po sportiva faccio questa curva un po spinta ma nel normale senza esagerare. Ho notato che la spia dell'airbag si accende ma i connettori sono collegati alla perfezione. Mi fermo spengo e riaccendo e la spia sparisce...cosa potrebbe essere che mi manda in avaria l'airbag? come sempre vi ringrazio anticipatamente :D
 
Kikko, io avevo lo stesso problema su una 147 3 porte del 2003, erano connettori sotto i sedili dell'arbag sedili, anche se serrati non facevano bene contatto. (forse si ossidano) gli davo un colpettino e la spia spariva. chissà che non siano loro?
 
draghetto05":29baed0a ha detto:
Kikko, io avevo lo stesso problema su una 147 3 porte del 2003, erano connettori sotto i sedili dell'arbag sedili, anche se serrati non facevano bene contatto. (forse si ossidano) gli davo un colpettino e la spia spariva. chissà che non siano loro?
solitamente sono appunto i connettori sotto il sedile
 
Top