ragazzi mi si è accesa la spia dell'air-bag stasera cosa devo fare?mi fido a girare con la spia accesa?sul libretto dice di fermarsi immediatamente... :mecry)
CrAzY BoY":987lm6mf ha detto:probabilmente è il cavo sotto al sedile che si è mosso un pochetto e fa falso contatto. Vai in assistenza il meccanico dovrebbe staccarlo riattaccarlo e azzerare la centralina. Anche a me è uscita per un pò poi ho collegato bene il cavo e non si è acceso più nulla :spin)
moonlight.kiss":1xt5sysk ha detto:anchio stesso problema, xò si accende x una micro frazione di secondo quando sono in marcia... devo preoccuparmi???
maxjtd116":4pyuvpcc ha detto:i connettori?che forma hanno come li riconosco?posso staccarli senza problemi?beh domani devo farmi una galoppata di 3 :mecry) 00 km speriamo che non si aprano gli air-bag...c'e questo rischio?
maxjtd116":1gdkik39 ha detto:ragazzi mi si è accesa la spia dell'air-bag stasera cosa devo fare?mi fido a girare con la spia accesa?sul libretto dice di fermarsi immediatamente... :mecry)
giusto, vanno fissati meglio i cavetti sotto il sedile. E' successo su molte 3p.CrAzY BoY":3n5gn9cb ha detto:probabilmente è il cavo sotto al sedile che si è mosso un pochetto e fa falso contatto. Vai in assistenza il meccanico dovrebbe staccarlo riattaccarlo e azzerare la centralina. Anche a me è uscita per un pò poi ho collegato bene il cavo e non si è acceso più nulla :spin)
leotortora2":331s45jt ha detto:a me (3p) anno dovuto rifare i cablaggi dell'airbag laterale del passeggere (quello sul sedile) e mi hanno chiesto 60 € all'alfa di Pisa....
[...]