Spia accesa... che cos'è!?!!

chat_illusion

Nuovo Alfista
Scusate ragazzi oggi venendo in ufficio mi si è accesa una spia... spera innoqua... l'accensione è dovuta ad una mia distrazione... ho preso un dosso sparato e... si è accesa.

La spia è posizionata nella parte destra del cruscotto, sotto quella delle luci di posizione. La spia indica una figura stilizzata con una palla fronte viso... è quella degli airbag???

Chat_illusion

nulla di grave, quasi sicuramente è il connettore airbag sotto il sedile... leggi la faq degli airbag (NB: cmq finchè la spia c'è, sono disattivati tutti)

PS riduci la firma come da regolamento, grazie :
6 righe in font 9; per il font usa questo codice:
Codice:
[size=9]testo della firma[/size]

connettore airbag che si è spostato o...(ma facciamo le corna) hai problemi alla carica esplosiva dovuti al forte sobbalzo

no dai problemi alla carica esplosiva dell'airbag nn penso....sicuramente sarà causa il connettore che si sposta....ogni tanto lo fa anche a me, e si spegne dopo alcuni secondi....1 sola volta è rimasta fissa e son andato a farla resettare con l'esaminer.

giangirm":3o0ugaqi ha detto:
nulla di grave, quasi sicuramente è il connettore airbag sotto il sedile... leggi la faq degli airbag (NB: cmq finchè la spia c'è, sono disattivati tutti)

PS riduci la firma come da regolamento, grazie :
6 righe in font 9; per il font usa questo codice:
Codice:
[size=9]testo della firma[/size]

Grazie a te e a tutti coloro che mi hanno risposto... stasera controllo ... speriamo bene... ci aggiornimao domani allora...

sistemo subito la firma, ciao e grazie