Spettacolo!!! [discovery channel e serie 6]

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
ragazzi su discovery channel ,hanno fatto vedere come è stata disegnata testata e rodotta la bmw serie 6....devo dire che è stato un programma davvero interessante, ed è l'ennesima confrerma di quanto i crucchi siano maniacali nel lorolavoro... :OK)

Si, l'ho visto anch'io. E hai visto i test per trovare il giusto suono del motore?!
Come linea non mi piace molto, però deve essere un'auto della madonna!!!

apposta percè sono così maniakali che poi le loro macchine sono così krukke :sarcastic)

v6Boss":rmje3hg9 ha detto:
Si, l'ho visto anch'io. E hai visto i test per trovare il giusto suono del motore?!
Come linea non mi piace molto, però deve essere un'auto della madonna!!!

no purtroppo quella puntata non l'ho ancora vista, infatti ero alla ricerca del palinsesto di discovery per vedere quando è la replica....non voglio perderla!! :OK)

Sì molto bella quella serie! Mi sono visto la puntata sui mangiakm nel deserto e nei ghiacci...
E' fatto bene ed è molto interessante! peccato che sia in orari un po' assurdi...

Resnick":2xxg26ld ha detto:
Sì molto bella quella serie! Mi sono visto la puntata sui mangiakm nel deserto e nei ghiacci...
E' fatto bene ed è molto interessante! peccato che sia in orari un po' assurdi...

ciao res, sabato ho visto il vampi e mi ha detto che vuoi vendere il jtd per comprare un t.s 2.0......ottima scelta,se non avessi problemi di km lo farei anche io.... :D

francesco147":1zrp7sjk ha detto:
ciao res, sabato ho visto il vampi e mi ha detto che vuoi vendere il jtd per comprare un t.s 2.0......ottima scelta,se non avessi problemi di km lo farei anche io.... :D

Ciao fra :ciao)
sempre che riesca a venderla, sto facendo fatica! spargi la voce :p

a presto ;)

Resnick":1x2zk79s ha detto:
francesco147":1x2zk79s ha detto:

Ciao fra :ciao)
sempre che riesca a venderla, sto facendo fatica! spargi la voce :p

a presto ;)

ammazza non sapevo si facesse fatica a vendere una 147 jtd... :mecry2)

v6Boss":o78f90id ha detto:
arefaldi":o78f90id ha detto:
apposta percè sono così maniakali che poi le loro macchine sono così krukke :sarcastic)

:confusbig)

intendevo dire che mettendoci tutta questa precisione ultrarazionale ne escono delle gran belle macchine che però non hanno l'anima delle nostre Alfa :OK)