ragazzi su discovery channel ,hanno fatto vedere come è stata disegnata testata e rodotta la bmw serie 6....devo dire che è stato un programma davvero interessante, ed è l'ennesima confrerma di quanto i crucchi siano maniacali nel lorolavoro... :OK)
arefaldi":1h1ztw50 ha detto:apposta percè sono così maniakali che poi le loro macchine sono così krukke :sarcastic)
v6Boss":rmje3hg9 ha detto:Si, l'ho visto anch'io. E hai visto i test per trovare il giusto suono del motore?!
Come linea non mi piace molto, però deve essere un'auto della madonna!!!
Resnick":2xxg26ld ha detto:Sì molto bella quella serie! Mi sono visto la puntata sui mangiakm nel deserto e nei ghiacci...
E' fatto bene ed è molto interessante! peccato che sia in orari un po' assurdi...
francesco147":1zrp7sjk ha detto:ciao res, sabato ho visto il vampi e mi ha detto che vuoi vendere il jtd per comprare un t.s 2.0......ottima scelta,se non avessi problemi di km lo farei anche io....
Resnick":1x2zk79s ha detto:francesco147":1x2zk79s ha detto:ciao res, sabato ho visto il vampi e mi ha detto che vuoi vendere il jtd per comprare un t.s 2.0......ottima scelta,se non avessi problemi di km lo farei anche io....
Ciao fra :ciao)
sempre che riesca a venderla, sto facendo fatica! spargi la voce
a presto
v6Boss":o78f90id ha detto:arefaldi":o78f90id ha detto:apposta percè sono così maniakali che poi le loro macchine sono così krukke :sarcastic)
:confusbig)
arefaldi":12xpt2ut ha detto:v6Boss":12xpt2ut ha detto:arefaldi":12xpt2ut ha detto:apposta percè sono così maniakali che poi le loro macchine sono così krukke :sarcastic)
:confusbig)
intendevo dire che mettendoci tutta questa precisione ultrarazionale ne escono delle gran belle macchine che però non hanno l'anima delle nostre Alfa :OK)