certo che funziona!!anche bucare la marmitta nei peggiori dei casi ti dà 45cv :crepap) :crepap) provare per credere :asd)URUKHAI":3nsm7trq ha detto:ma come funziona sto coso? non è che qualcuno crede che funziona, vero?
non mi dovete deludere con sta bufala.
Vero, però devi precisare che sui diesel, vista la coppia prepotente, si arriva anche a 46 o 47 :nod)fillojtd":21x0cbmm ha detto:certo che funziona!!anche bucare la marmitta nei peggiori dei casi ti dà 45cv :crepap) :crepap) provare per credere :asd)URUKHAI":21x0cbmm ha detto:ma come funziona sto coso? non è che qualcuno crede che funziona, vero?
giusto grazie per la precisazione :asd) :asd)InterNik":2x6sh9t7 ha detto:Vero, però devi precisare che sui diesel, vista la coppia prepotente, si arriva anche a 46 o 47 :nod)fillojtd":2x6sh9t7 ha detto:certo che funziona!!anche bucare la marmitta nei peggiori dei casi ti dà 45cv :crepap) :crepap) provare per credere :asd)URUKHAI":2x6sh9t7 ha detto:ma come funziona sto coso? non è che qualcuno crede che funziona, vero?
ma dai....forse ci saremmo arrivati anche da soli....alfonagt":34gwf4z9 ha detto:non so se sei stato fregato ma una cosa è certa solo una manopola non fa i miracoli!! meglio una mappa fatta bene :OK)