Spettacolare...

URUKHAI":3nsm7trq ha detto:
ma come funziona sto coso? non è che qualcuno crede che funziona, vero?
non mi dovete deludere con sta bufala.
certo che funziona!!anche bucare la marmitta nei peggiori dei casi ti dà 45cv :crepap) :crepap) provare per credere :asd)

fillojtd":21x0cbmm ha detto:
URUKHAI":21x0cbmm ha detto:
certo che funziona!!anche bucare la marmitta nei peggiori dei casi ti dà 45cv :crepap) :crepap) provare per credere :asd)
Vero, però devi precisare che sui diesel, vista la coppia prepotente, si arriva anche a 46 o 47 :nod)

InterNik":2x6sh9t7 ha detto:
fillojtd":2x6sh9t7 ha detto:
URUKHAI":2x6sh9t7 ha detto:
Vero, però devi precisare che sui diesel, vista la coppia prepotente, si arriva anche a 46 o 47 :nod)
giusto grazie per la precisazione :asd) :asd)

eh gia, se no non lo vende!
pero una manopolina per regolare qualcosa in macchina mi eccita, pero che ci metto????
potrei mettere una vecchia autoradio con il cambio di stazione a manopola! :crepap)

non so se sei stato fregato ma una cosa è certa solo una manopola non fa i miracoli!! meglio una mappa fatta bene :OK)

alfonagt":34gwf4z9 ha detto:
non so se sei stato fregato ma una cosa è certa solo una manopola non fa i miracoli!! meglio una mappa fatta bene :OK)
ma dai....forse ci saremmo arrivati anche da soli.... ;)

grazie per il consiglio..... :p

a volte temo che ci sia veramente gente che ci crede......e certe risposte me lo confermano..... :nono02) :nono02) :nono02)

ancora :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ancora sto ridendo...
ragazzi ho un paio di radio vecchie in cantina :thk) :thk) quanti cavalli avete detto che vi servono :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)