spessore piste

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
raga ma le piste delle basette dei crox il loro spessore influenza di quanto la qualità del segnale?
0,5cm vanno bene per un crox di buona qualita?

0,5cm dis pessore? ci hai colato il rame sopra?LoL forse 0.5mm? cmq per los pessore nel dubbio, stagnale per bene con un buon flussante dato prima (ottimo quello gel) e poi stagno di ottima qualità, stai certo che problemi non ne hai più.

Non capisco :|
credo perchè sono ignorante in materia....
La domanda iniziale era se andavano bene le piste da 0.5 giusto?
Ma uno sceglie il cross in base alle piste? Non ho chiaro sta cosa :|
cmq pensav che i cross gli audiofili se li facessero home made ed ero curioso di vedere se il problema forma dimensione influissero sulla qualità audio... per la potenza direi che basta stagnarle per bene e reggono abbondantemente 4 volte cosa potrebbe reggere i componenti no?

raga a proposito di crossover artigianali, oggi ho preso 2 basette della ciare e ci ho fatto il mio filtro sopra.
devo dire che per essere il mio primo filtro suona benone ma cè un piccolo problema, quando collego tw e wf mi suona solo il tweeter poi se stacco il tweeter mi suona il woofer, in poke parole mi suonano alternati, come è possibile sta cosa?
ho pensato a un problema di massa e infatti la basetta porta la massa in comune sia per tweeter ke woofer comè possibile sta cosa?
spero potete aiutarmi presto grazie ciao

beh ad occhio vanno bene, non capisco.
ma che hanno la massa in comune sia tw che wf non fa nulla?
su cosa dovrei andare a vedere?

ho dissaldato e risaldato una resistenza sul circuito del woofer e ora va bene.....misteri della vita