Spesso risposte doppie nei messaggi... Perché?

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Perché spessissimo mi escono fuori messaggi doppi quando effettuo una risposta? Soprattutto quando questa è fatta solo con delle faccine :(

Già spammo abbastanza di mio, ma questo vorrei evitarlo se possibile :asd)

Sarà colpa del mio attuale browser?

Fox Mulder":2uwph5a9 ha detto:
Perché spessissimo mi escono fuori messaggi doppi quando effettuo una risposta? Soprattutto quando questa è fatta solo con delle faccine :(

non è che usi il muletto? :asd)

La cosa succede solo se premi per 2 volte invio o se per qualche ragione il browser manda 2 volte la richiesta...
Può capitare per esempio quando il server è sotto carico e magari va in timeout prima che ti arrivi la pagina di conferma, ma il post è stato inserito...

InterNik":21159zjk ha detto:
Fox Mulder":21159zjk ha detto:

non è che usi il muletto? :asd)
:D

Dici che è lui vero? Non gli basta mettere upload basso allora... Devo scendere ancora...

Resnick":vnyfipyd ha detto:
La cosa succede solo se premi per 2 volte invio...
Può capitare per esempio quando il server è sotto carico e magari va in timeout prima che ti arrivi la pagina di conferma, ma il post è stato inserito...
Non credo sia il premere due volte invio, perché è la prima cosa che è venuta in mente anche a me e ci sto molto attento...

cmq a me arrivano i mess privati non doppi ma quadrupli e quintupli, na vera scassamento ebbballs :) ne avevo parlato con un mod non ricordo chi :| poi tutto tornato normale....sarà la aviaria?