A livello motoristico, credo dati alla mano che una Cooper S stia lungamente davanti alla vettura che intendi. :splat)Gaetano":2x42f9sp ha detto:Ragazzi una domanda..
quale mini riesce a star dietro ad una 147 1.6 120 CV. ?!
baldisse":3fy9dhqk ha detto:Ho paura che di questo passo la discussione sarà chiusa abbastanza presto....
Gaetano":11320p0r ha detto:Intendevo a livello motoristico..
perchè una mi veniva dietro.. c'ha provato... e dov'era .. è rimasta..
fino a quando ho beccato un paio di curve.. (su di una strada che non conoscevo) e dato che ho le mie Michelin.. che sono diventate le gomme più slick del mondo e l'asfalto era sconensso e viscido.. causa troppa umidità.. ho preferito alzare leggermente il piede.. e qualche curva l'ho fatta in scalata.. e il tipo mia ha superato.. anche con una certa facilità (a dire il vero).. sono rimasto con il dubbio.. e quindi ho voluto chiedere..
la cosa che mi dà fastidio è che il tipo possa aver pensato di aver fregato me e la mia "bestia"
per la cronaca.. dopo il sorpasso il tipo ha svoltato.. e non ho avuto modo di rendergli il sorpasso...
peccato..la cosa si faceva interessante! ...
Gaetano":icpgzpzi ha detto:Non avevo dubbi.. che qualcuno potesse mettere in dubbio il manico..
non per vantarmi.. ma ti assicuro quello c'è come anche il piede.. con un pizzico di incosciiiiienza..
quello che dici tu è vero.. ma è anche vero che per fare una curva ci devono essere le condizioni giuste per poterla fare.. altrimenti.. si và dritti.. ed io le condizioni non le avevo.. (le mie gomme hanno davvero il battistrada andato)..
e onestamente non mi andava.. (ci sarebbe andato di mezzo un'appuntamento galate.. che è andato molto a buon fine!) ..
Credo anche io che questa discussione verrà presto chiusa..
ma vi garantisco che era tutto nei limite del codice della strada :angel)